ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 69

Il ragazzo che mi piace & Co.

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

ti prego no, non fare queste cose per sms o msn, ma falle di persona!
    va bè ormai l'hai gia fatto....

FdT svezzato
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 21/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo
    ti prego no, non fare queste cose per sms o msn, ma falle di persona!
    va bè ormai l'hai gia fatto....
    perchè, cosa c'è di male????

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

è molto più bello farle faccia a faccia e vivere istante per istante le emozioni che ti dà il contatto diretto, la trepidazione o paura per quello che ti dirà, la gioia di essere con la persona a cui vuoi bene.

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Genova
    Iscrizione: 19/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
    Bhè...a quanto vedo sei una ragazza molto corteggiata...forse lui è un pò timido e non ha il coraggio di farsi avanti tra tutti questi corteggiatori...

Io sono dell'idea che è sempre l'uomo che deve fare la prima mossa, però tu lo devi aiutare...fagli capire che sei anche tu interessata a lui...fermati a parlargli di più, e attraverso sguardi e gesti vedi che lui capirà...e ti chiederà di uscire!!

Fammi sapere come è andata!!!

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giorena1
    Ho riletto attentamente quello che scrivi tu e quello che ti consigliano gli altri e le altre. Mi accorgo che sei una tipetta semplice e che sa quello che vuole. Anch'io sono quasi innamorato di una tizia che un po' mi trascura e che appartiene alla mia compagnia. A 17 anni a volte può iniziare una bella storia d'amore con seguito, a volte una semplice e veloce avventura. A volte mi analizzo e mi dico: con tante ragazze devo potrò fissrmi su questa? E mi accorgo che i miei sentimenti escludono tutte le altre e vedo solo lei. Anche a te accade un po' questo, io penso. vedi solo questo tuo coetaneo: è giusto. Fatti notare in qualche modo, provocando la sua attenzione; manifesta i tuoi sentimenti, dicendo che ti piacciono certi ragazzi (come lui) che hanno detrminati occhi, capelli, modi di fare (come i suoi). Se non capisce è proprio un tonno. Non posso dire di cercare altrove, perché anch'io mi trovo nella stessa tua situazione. Indubbiamente i ragazzi e le ragazze corrette e di idee chiare non riescono ad uscire dalla cerchia ristretta e a capire che esistono tanti altri(e), Ciao un bacio

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fely91
    ciau....1 consiglio???t sembrerò fredda ma STACCI ALLA LARGAAAAAAAAAAAAAA!!!!! ero nella tua stessa identica sputata situazione,lui mi piaceva da morire...e continuava a dirmi k gli piacevo 1 po' ecc ecc...dopo 3 anni siamo riusciti a uscire,cn il suo bellissimo visino mi ha portato in 1 luogo romanticissimo!!!!ci siamo baciati eh.... nn si è fatto + sentire...ho provato a cercarlo io ma mi evitava...poi sono venuta a sapere k.....mi ha usata...quel grandissimo bastardo è uscito cn me solo x farsi....qnt me ne pento quindi t consiglio d starci lontana e d cercare d dimenticarlo....mi disp ma è così...poi fai cm vuoi...ok???spero esserti stata d'aiuto,fammi sapere cm va a finire....ciau kiss kiss!!!
    nn è dtt k il raga k le piace si comporti cm in qst situazione...

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk
    mamma mia, quanto la fate difficile....è stato meno complicato lo sbarco in normandia!! ti piace provaci, (non c'è scritto da nessuna parte che deve essere l'uomo a fare il primo passo, anche se sarebbe meglio)ma occhio a non farti fregare, perchè il tipo è furbo.......quindi prima di baciarlo aspetti etc etc...in modo da vedere se veramente ci tiene a te etc, altrimenti lasci perdere e vai avanti per la tua strada.

ultima cosa, è una puntualizzazione, per me non è indice di serietà un tipo che non esce con una ragazza se questa non è popolare, corteggiata etc....direi che è una cosa abb. schifosa. ciao
    sono d'accordo anke io

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo
    è molto più bello farle faccia a faccia e vivere istante per istante le emozioni che ti dà il contatto diretto, la trepidazione o paura per quello che ti dirà, la gioia di essere con la persona a cui vuoi bene.
    si ma se lei è timida (nn so se lo è) nn è facile kiederlo in faccia. io sn d'accordo cn te xkè se k mi piace mi dicesse in faccia qll k prova sarei cntentissima (xò sverrei dall'emozione ) e sarebbe tt + semplice: è facile da dirsi ma io nn ce la farei...

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Genova

Predefinito

ah scusate se ho riempito d mex qst forum ma ho letto dall'inizio e nn sapevo k si fosse sviluppato già tt!!! scusate e miraccomando tornerò x sapere cm'è finita!

FdT svezzato
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 21/4/2006

Predefinito

il raga che mi piace non mi ha rix l'sms!
    E' 1 grande stronzo, non mi piace più!!!!

cmq grazie per il sostegno di tutti!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima