Grazie per il vostro sostegno raga!!!! Cmq cosa posso fare per farlo innamorare di me sul serio ed evitare che mi prenda solo per farsi...???? (?)....????
Grazie per il vostro sostegno raga!!!! Cmq cosa posso fare per farlo innamorare di me sul serio ed evitare che mi prenda solo per farsi...???? (?)....????
P.S: Rispondete in tanti!!!!
non è facile rispondere, non c'è un modo vero e proprio, quando succede succede, cmq tu dimostrati sempre come sei e non cambiare i tuoi gusti ecc... solo per compiacere lui, se poi gli piaci veramente vedrai che lo capirai da sola!
Grazie per il tuo parere OBO!!!!
Ma avrei visogno di altri commenti per capire meglio cosa posso fare!!!!!
RISPONDETEMI....
di niente!!!!Originariamente inviata da Violet
Figurati!!!
Sii sempre te stessa...Se basta bene,senò lascia stare...Non bisogna fare niente per fare innamorare una persona...Succede e basta...Se non succede non puoi farci niente...
:smt047 Ciao Belli!
Ancora grazie per il vostro aiuto raga!
Cmq adesso c'è di meglio, visogna pensare a più non posso, perchè lunedì 12 io e i miei compagni di classe andiamo a mangiare la pizza. Ho detto ad una mia amica (ke è amica del ragazzo che mi piace) di dire che mi piace, ma tutto è coordinato naturalmente, così lui si farà avanti lunedì sera. Cmq lui forse verrà, perch'è di un'altra classe. Ho appena finito di parlare con la mia amica e ha detto che mi farà sapere prima di lunedì sera. Poi vi farò sapere come è andata ragazzi...
In tanto ho un grande visogno che mi consigliate come vestirmi:, tacchi, top, mini, jeans, pinocchietto... ditemi tutto.....
Baci e Rispondete, il tempo scorre in fretta.... tic, tac, tic, tac..... :smt039 :smt059 :smt050 :smt051 :smt054 :smt049
:smt100 :smt100 IN FRETTA, IN FRETTA......!
RISPONDETEMI.... :smt100 :smt100
:smt059 :smt059 TIC, TAC, TIC, TAC, TIC, TAC, TIC, TAC..... :smt059 :smt059
RIX