ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 69

Il ragazzo che mi piace & Co.

  1. #41
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Se ti piace fatti avanti..Non farti tante domande,nn c'è una regola del ki deve fare la prima mossa Fallo e basta...E vedi come va...


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Savona
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 159
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao raga!

    Grazie a tutti voi! (in particolare a OBO e a Giorena1 che mi ha consigliato tante belle cose!).

    La pizza di classe l'abbiamo fatta ieri, ma il raga che mi piace non cera, cmq domani lo vedo a l'esame!

    Una mia amica che lo conosce, Vero, mi aiuterà a mettermi con lui! Vi farò sapere tutto domani!

    Baci, Violet.

  4. #43
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Savona
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 159
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho una idea strepitosa!

    Se lo chiamo gli chiedo se vuole uscire???? Sapete, lui è un tipo carino, simpatico, serio, dolce....

    BACI....

  5. #44
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    dai, ti auguro buona fortuna!!!!

  6. #45
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Savona
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 159
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie a tutti per il sostegno (anche a FELY, che mi ha fatto capire tante cose!)!!!!!!

    Cmq con il raga che mi piace cercherò di parlarci e dire che non voglio farmi e basta!!!!

    Vediamo cosa mi risponde, dopotutto lui è un ragazzo serio...!


  7. #46
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Savona
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 159
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie!!!!!!
    Tutte queste grazie per OBO e GIORENA1!!!!!

  8. #47
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    17 anni da come parli sembra che ne abbia 13...
    svegliati quelle cm te sn qll che si svegliano tardi e che sn le più facili da incastrare
    (dio XX lo ringrazerò per l'eternità per la lezione che mi ha dato )

    se vuoi un consiglio secondo me DAVVERO utile...penso di aver capito cm può essere lui e come può averti vista(anche se io ho la stessa idenca impressione)
    allora di sicuro sei "popolare" da poco...qst usare la parola "popolare" già denota che sei nuova del mondo della popolarita :smt081
    lui di sicuro è un tipo tendenzialmente serio(non è stato con tante ragazze,ha scelto ragazze carine e aprezzate da tutti ((nn è una cosa tanto buona )) immagino abbia un bell'aspetto e sa bene come si fregano le ragazze)
    chiamandolo avrà notato da parte tua un'interesse...
    avrà notato che hai dei modi un po' infantili (nessun offesa )infatti hai usato terze conoscenze per arrivare a lui...a 17 anni potresti/dovresti saper fare da sola no?
    se tu gli dici senza neppure uscirci che vuoi una cosa seria senza neanche esserci uscita seriamente behhh che idea deve farsi?? (non conviene mai farsi vedere interessate)
    poi infine (la smetto di rompere)
    prendilo di contropiede...vedi tu se si decide a fare la prima mossa...non serve a nulla stargli addosso...sii gentile ma non filartelo più di tanto
    non farti prendere dalla paura che lui possa pensare che non sei interessata...isomma ormai più infognata di cm sei

    secondo me devi fare così poi fai tu

  9. #48
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mamma mia, quanto la fate difficile....è stato meno complicato lo sbarco in normandia!! ti piace provaci, (non c'è scritto da nessuna parte che deve essere l'uomo a fare il primo passo, anche se sarebbe meglio)ma occhio a non farti fregare, perchè il tipo è furbo.......quindi prima di baciarlo aspetti etc etc...in modo da vedere se veramente ci tiene a te etc, altrimenti lasci perdere e vai avanti per la tua strada.

    ultima cosa, è una puntualizzazione, per me non è indice di serietà un tipo che non esce con una ragazza se questa non è popolare, corteggiata etc....direi che è una cosa abb. schifosa. ciao

  10. #49
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    mamma mia, quanto la fate difficile....è stato meno complicato lo sbarco in normandia!! ti piace provaci, (non c'è scritto da nessuna parte che deve essere l'uomo a fare il primo passo, anche se sarebbe meglio)ma occhio a non farti fregare, perchè il tipo è furbo.......quindi prima di baciarlo aspetti etc etc...in modo da vedere se veramente ci tiene a te etc, altrimenti lasci perdere e vai avanti per la tua strada.

    ultima cosa, è una puntualizzazione, per me non è indice di serietà un tipo che non esce con una ragazza se questa non è popolare, corteggiata etc....direi che è una cosa abb. schifosa. ciao
    sono daccordo con te

  11. #50
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Savona
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 159
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    :smt007 :smt060 HO INVIATO UN SMS AL RAGA CHE MI PIACE E GLI HO CHIESTO COSA NE PENSA DI ME XKè IO LO TROVO CARINO... MI DEVE ANCORA RISPONDERE CMQ IO PENSO CHE CI STIA CON ME!!!!

    VI FARò SAPERE, BACI....
    :smt057 :smt056 :smt055 :smt059

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il ragazzo che mi piace..
    Da fuffyna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 21:51
  2. Il ragazzo che mi piace...
    Da fuffyna nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/5/2007, 15:55
  3. Mi piace un ragazzo già fidanzato
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 23:12
  4. Come ti comporti col ragazzo che ti piace?
    Da ominoanonimo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 10:35
  5. mi piace un ragazzo...
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 14:01