ma ditemi voi se è normale???domani la mia amica mi ha detto che sicuramente saremmo dovute andare per tutta la giornata in piscina io mi organizzo e tutto e quella bastard* cosa fa mi chiama e mi dice che nn puo ma caviolo dico io lo fa apposta???
ma ditemi voi se è normale???domani la mia amica mi ha detto che sicuramente saremmo dovute andare per tutta la giornata in piscina io mi organizzo e tutto e quella bastard* cosa fa mi chiama e mi dice che nn puo ma caviolo dico io lo fa apposta???
m iha detto che nn puo venire per rispetto della sua famiglia perche a mezzogiorno devono stare tutti a mangiare insieme quante puttanat° che dice eh?nn la sopporto piu
Ti capisco...ti conviene riprenderla se questo atteggiamento lo fa per diverse volte...se poi alla fine non smette mandala a quel paese perchè non ha rispetto di te
il bello è che se anche la riprendo nn gliene frega niente per prenderla per il culo gli ho detto:Originariamente inviata da FedericoHetfield
oggi pomeriggio non ci vediamo perche per rispetto della famiglia devo stare in casa e lei m ifa: e vabbe cn questo? ciao
vorrei vedere cm caz si sente se nn esco piu con lei la detestoooiooo
fai anche te cosi vediamo come si sente!!
secondo me è meglio parlargli,magari poi fai pure l'inca****a e mandala e digli tt quello ke pensi...io e la mia migliore amica abbiamo fatto così e poi dp aver fatto pace siamo state più amiche di prima...
kmq sei sicura che tu nn stia esagerando?1 kiss e buona fortuna!
p.s. se mai mangia un po' di nutella!
forse nn ha voglia di venire cn te,xkè qll di mezzo giorno è una puttanat° cm hai detto tu...lasciala xdere!!!
è una cosa che è capitata una volta o spesso? perchè una volta può capitare!
sempre ogni volta una scusa anche l'altra volta dovevamo andare e ha detto che nn poteva perche essendo la prima volta si bruciava vabbe poi è successo lo stesso pe raltro
allora rendigli pan per focaccia!Originariamente inviata da CLEAR