ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 69

Il ragazzo che mi piace & Co.

  1. #31
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Savona
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 159
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    :smt051 COSA FACCIO SINCEREMENTE??? :smt051


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Savona
    Iscrizione: 11/6/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Prima mossa

    Cara Violet, la prima mossa, secondo me, deve spettare al maschio. E' importante comunque che tutti e due si piacciano, altrimenti è difficile andare avanti. Ciao un bacio

  4. #33
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cuneo
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 487
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok però se il maschio nn si fa avanti che fa lei rimane li come na babba ad aspettarlo? ma x favore...

  5. #34
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Savona
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 159
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    okay, okay...
    cerkerò di fare capire a lui ke mi piace sendo me stessa!!!!
    grazie a tutti per il sostegno, in particolare a OBO!!!!!
    bacioni....

  6. #35
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Savona
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 159
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie a tutti raga!!! Siete grandi...
    Cmq se avete altri commenti fatemi sapere...
    Baci....

  7. #36
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Savona
    Iscrizione: 11/6/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho riletto attentamente quello che scrivi tu e quello che ti consigliano gli altri e le altre. Mi accorgo che sei una tipetta semplice e che sa quello che vuole. Anch'io sono quasi innamorato di una tizia che un po' mi trascura e che appartiene alla mia compagnia. A 17 anni a volte può iniziare una bella storia d'amore con seguito, a volte una semplice e veloce avventura. A volte mi analizzo e mi dico: con tante ragazze devo potrò fissrmi su questa? E mi accorgo che i miei sentimenti escludono tutte le altre e vedo solo lei. Anche a te accade un po' questo, io penso. vedi solo questo tuo coetaneo: è giusto. Fatti notare in qualche modo, provocando la sua attenzione; manifesta i tuoi sentimenti, dicendo che ti piacciono certi ragazzi (come lui) che hanno detrminati occhi, capelli, modi di fare (come i suoi). Se non capisce è proprio un tonno. Non posso dire di cercare altrove, perché anch'io mi trovo nella stessa tua situazione. Indubbiamente i ragazzi e le ragazze corrette e di idee chiare non riescono ad uscire dalla cerchia ristretta e a capire che esistono tanti altri(e), Ciao un bacio

  8. #37
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 325
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciau....1 consiglio???t sembrerò fredda ma STACCI ALLA LARGAAAAAAAAAAAAAA!!!!! ero nella tua stessa identica sputata situazione,lui mi piaceva da morire...e continuava a dirmi k gli piacevo 1 po' ecc ecc...dopo 3 anni siamo riusciti a uscire,cn il suo bellissimo visino mi ha portato in 1 luogo romanticissimo!!!!ci siamo baciati eh.... nn si è fatto + sentire...ho provato a cercarlo io ma mi evitava...poi sono venuta a sapere k.....mi ha usata...quel grandissimo bastardo è uscito cn me solo x farsi....qnt me ne pento quindi t consiglio d starci lontana e d cercare d dimenticarlo....mi disp ma è così...poi fai cm vuoi...ok???spero esserti stata d'aiuto,fammi sapere cm va a finire....ciau kiss kiss!!!

  9. #38
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    fely ti parli così perchè ti ha ferito, quello che dici è un'opzione da non escludere perchè non sempre tutto va bene, cmq bisogna sempre provare, meglio essere stati anche solo per poco bene che restare con il rimpianto. e poi violet ha 17 anni e a quell'età si ha voglia di iniziare a cercare qlc1 con cui avere una storia seria

  10. #39
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JIMI :-)
    non ti conviene. Secondo me ki ama non deve farsi avanti. Deve aspettare la mossa di ki gli/le piace...
    Sè così poi diventi come me... lascia stare, và! Cambia idea fintanto che hai 12 anni...

  11. #40
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 325
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    obo ha scritto:

    --------------------------------------------------------------------------------

    fely ti parli così perchè ti ha ferito, quello che dici è un'opzione da non escludere perchè non sempre tutto va bene, cmq bisogna sempre provare, meglio essere stati anche solo per poco bene che restare con il rimpianto. e poi violet ha 17 anni e a quell'età si ha voglia di iniziare a cercare qlc1 con cui avere una storia seria
    ------------------------------------------------------------------------------------
    forse hai ragione obo......... xdono ho sbagliato :-( cmq sia qst ragazzi sono così cattivi

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il ragazzo che mi piace..
    Da fuffyna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 21:51
  2. Il ragazzo che mi piace...
    Da fuffyna nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/5/2007, 15:55
  3. Mi piace un ragazzo già fidanzato
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 23:12
  4. Come ti comporti col ragazzo che ti piace?
    Da ominoanonimo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 10:35
  5. mi piace un ragazzo...
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 14:01