ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

1storia con l'amico...

  1. #11
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    non è che mi evita,le è capitato anche un pikkolo problema di famiglia, poi cmq fino a poco fà stava sua cugina a casa sua e diceva d nn potermi vedere se c'era lei...(nn le credo tnt xò)cmq nn vuole vedermi anche xkè abbiam litigato martedì...ma niente di +... nn mi tradisce se è qst ke pensi,
    nn penso ke lei ti tradisca, ma penso ke lei stia iniziando proprio ad evitarti...nn ti vuole vedere e questo è grave...nn è solo xkè avete litigato, è x tutta la faccenda...magari (ma non lo so) vuole prendersi un po' di tempo x decidere tra te e lui...ma nn lo so...sto ipotizzando...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    la troppa presenza stanca. Credo stia prendendo fiato di libertà in questi giorni.

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    la troppa presenza stanca. Credo stia prendendo fiato di libertà in questi giorni.
    Appunto,è quello ke dico io.
    SEI SOFFOCANTE!

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi ha cmq detto ke nn lo sentirà più...Ha detto ke nn è ke ke gli piaccia proprio dice ke lo avrebbe fatto x lui+ke altro...ha detto cmq ke è 1bel ragazzo ma ke nn anke se nn stava cn me nn ci sarebbe mai potuto esser niente cn lui... Oggi le ho fatto1 intera versione di latino 8) via sms... ke ridere... cmq le cose ora vanno ok... a parte ke stavo sfasciando la makkina e il mio miglior amico ha fatto 1 cosa x la quale ha perso la mia amicizia.... ke dire, nn si può mai dire ke nn può andare peggio,no?

    CMq ragazzi,prima ke succedesse questa cosa mi limitavo ad essere geloso, nn ero oppressivo,lei faceva quel ke voleva... è successo cn questo,c'erano cose troppo sospette... e lo sapete... nn potevo star a guardare...TUTTI VOI avreste fatto lo stesso o l'avreste lasciata...IO la amo... nn potrei mai... CMQ prima abbiam quasi litigato xkè cmq ha fatto1 cazzata cn la madre,x orgoglio nn voleva far1cosa e la madre forse la metterà in punizione.... COSI' MI HA DETTO... ALLORA PRIMA le ho detto ke sarei stato sabato e domenica fuori casa se lei nn usciva e ke se metteva il naso fuori tra noi finiva( xkè avevo avuto x un attimo il sospetto ke fosse 1 scusa x vedere quello, ma nn è così,l'ha mandato al diavolo).... POI CMQ mi sono arrabbiato xkè x il suo orgoglio stupido poi nn poteva uscire... sà qnt stò male e qnt devo vederla... NN gliel'ho detto ma ho ricominciato a fumare,sn solo 1 coglione... ekko... chiunque di voi l'avrebbe già lasciata,lo sò... ma sn innamorato e poi nn la conosceTe,è sempre sincera o quasi sempre....

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    la troppa presenza stanca. Credo stia prendendo fiato di libertà in questi giorni.

    La troppa presenza?noi ci vediamo solo il sabato e la domenica... raramente in settimana,anche xkè nn abitiamo vicinissimi, stiam a 20 minuti di makkina e cmq nn ho sempre la makkina....

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866

    La troppa presenza?noi ci vediamo solo il sabato e la domenica... raramente in settimana,anche xkè nn abitiamo vicinissimi, stiam a 20 minuti di makkina e cmq nn ho sempre la makkina....
    con la presenza io intendo non solo quella fisica...
    è un pò tutto sai? Telefonate, messaggi, incontri di 5 min, ossessivitàò nel chiederle tutto quello che fa, che vuole che pensa.
    Ho solo dato un mio giudizio da esterna che non sa quello che fate in ogni secondo della vostra vita.
    Io la vedo così, poi posso anche sbagliare.

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 275
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mio consiglio è: nn fatti mettere i piedi in faccia!!!

  9. #18
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dunque, vedo che la situazione è sempre la stessa, più o meno.
    Fidati, datti un obiettivo, ma seriamente: non farti sentire per un po!! Non intendo proprio sparire, rispondi ai msg, agli squilli...ma sii più distaccato, adesso sei troppo soffocante. Stare davanti a casa sua due giorni che serve? Ricordati che se le donne vogliono tradire i maschi lo fanno quando le pare e piace, non cambia niente se tu ti comporti così. Anzi, peggiora solo le cose...
    Quindi, in conclusione, sii più distaccato, vedi se lei ti chiede di uscire, vedi se le si fa sentire...se si arrabbia xchè ti comporti così...beh, si vedrà (non sarebbe cmq corretto nei tuoi confronti), ma per ora...."sparisci" per almeno una settimana. Le piacerà essere desiderata, beh...fatti desiderare un po' tu adesso...se lei verrà da te allora tutto è posto, se no...

  10. #19
    Matricola FdT
    32 anni
    Iscrizione: 7/12/2004
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andre
    Dunque, vedo che la situazione è sempre la stessa, più o meno.
    Fidati, datti un obiettivo, ma seriamente: non farti sentire per un po!! Non intendo proprio sparire, rispondi ai msg, agli squilli...ma sii più distaccato, adesso sei troppo soffocante. Stare davanti a casa sua due giorni che serve? Ricordati che se le donne vogliono tradire i maschi lo fanno quando le pare e piace, non cambia niente se tu ti comporti così. Anzi, peggiora solo le cose...
    Quindi, in conclusione, sii più distaccato, vedi se lei ti chiede di uscire, vedi se le si fa sentire...se si arrabbia xchè ti comporti così...beh, si vedrà (non sarebbe cmq corretto nei tuoi confronti), ma per ora...."sparisci" per almeno una settimana. Le piacerà essere desiderata, beh...fatti desiderare un po' tu adesso...se lei verrà da te allora tutto è posto, se no...
    Quoto,quoto...

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Finalmente sereno....

    Ragazzi cn la mia girl da venerdì va bene... Abbiam chiarito mi ha detto ke cmq , x il fatto ke disse la storia cn l'amico, ke nn potrebbe mai farsi 1 storia e ke cmq se nn era fidanzata se la sarebbe fatta snz interesse xkè nn è il suo tipo...

    Cmq ieri sera abbiam passato1bella serata,abbiam discusso e chiarito, ci siam coccolati ,xò lei nn ha voltuto far lamore , ma nn c'è nessun problema... le ho chiesto se tentava d'evitarmi e m'ha detto ke nn è così, solo ke nn aveva voglia di farlo e ke se nn voleva ke ci vedessimo in settimana era xkè siccome eravam stati male entrambi, forse era meglio se riflettessimo.

    CMQ nn abbiam fatto l'amore ma cmq lei m'è saltata addosso e una mezza cosa vestiti l'abbiam fatta ma qnd ho provato ad andar oltre, e poi gliel'ho proprio chiesto, lei ha detto di no...(oggi le sn venute le cose sue... cmq è vero xkè dai miei calcoli era in qst giorni...) 8)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Io, l'amico e il cinghiale
    Da Zood nel forum Off Topic
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 27/1/2010, 19:07
  2. l'amico e l'amicizia
    Da stellamarina91 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 12:46
  3. la mamma e l'amico
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 24/9/2005, 20:25
  4. l'amico di mio fratello...
    Da _raggiodiluna_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 30/10/2004, 17:14