ci sono storie vuol dire che le hai viste nei film verdy....
non è il fatto di generalizzare... è umano.
ci sono storie vuol dire che le hai viste nei film verdy....
non è il fatto di generalizzare... è umano.
nn le ho viste nei film... una mia amica ha i genitori che stanno insieme da quando avevano 12 anni bello mio.. guardo che ho smesso di credere ai film!
ah beh allora solo xke la tua amica sta insieme da qnd aveva 12 anni devono esistere milioni di storie?
ma non farmi cadere i capezzoli!
lantis!!! anke io ne conosco di gente ke ha fatto cosi...
e' kiaro ke nn dico ke tra me e raffy ci sara amore eterno.... xo prendetemi un po sul serio!!
i genitori della mia amica..! sveglia.... e te li faccio cadere,e te li raccolgo anche!Originariamente inviata da Lantis
senti tesoro.. io ti prendo sul serio! ma sinceramente sentire ste cose da una 12enne mi fa QUASI cascare le tette! e ti ho gia detto che sn contenta x te... ma penso anche che quelli che provi puo nn essere amore... ormai il "ti amo" si dice piu frequentemente del "ciao"! senza sapere cazzo vuol dire amare... quindi... è meglio prima capire cosa vuol dire, x quel poco che si possa capire, e poi dirlo.
se quando lo vedi nn ti batte + il cuorre, se quando gli altri parlano nn capisci niente tranne il suo nome...se quando leggi raffica leggo raffy...se nn faccio ke pensare a lui dalla mattina alla sera se e' da un anno ke nn mi sono arresa mentre la mia amica mi parlava tutti i benedetti giorni di lui e di quanto lo amava e io tornavo a casa e piangevo tanto, se adesso sono la xsona + felice del monhdo se penso ke mi ha reso la vita fantastica: cosa provo???
Su questo ti dò assolutamente ragione...Ormai dire ti amo sembra sia diventato di moda... :twisted:Originariamente inviata da Verdy
tanto affetto.. poi ti dico.. magari tu ami eh, ma mi risulta difficile crederlo.. crederei di piu al fatto che ci hai fatto sesso x come vanno i tempi ora. nn prenderla male, era solo un esempio eh!