ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Perchè i ragazzi fanno cosi?

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _Francesca_
    Oh santo cielo

No no, per fortuna io il rgazzo che si è innamorato e mi ha amato l'ho avuto...ciò non toglie che se vi guardate in giro è cosi...i ragazzi di vent'anni è difficile che si lascino andare...ed io ad esempio non riuscirei a stare con uno (insieme!) senza almno essere innamorata!

Magari farci del sesso si...ma quando io mi metto con una persona è diverso...
    Non ti capisco: sostieni di poter fare del sesso con un ragazzo senza esserne innamorata, ma non capisci i ragazzi che riescono a stare insieme ad una ragazza e non se ne innamorano: dove starebbe la differenza?

FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Brescia
    Iscrizione: 23/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da katie83
    a parte il fatto che non sono tutti così...cmq lo fanno anche tante ragazze...e i motivi sono tanti..paura di stare da sole(per le ragazze), e ogni scusa è buona pur di farsi qualcuno (per ragazzi)..purtroppo è così

hai detto benissimo!

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thecsms

hai detto benissimo!
    perchè oggigiorno va di moda così, chi non si è fatto almeno 10 tipe è uno sfigato, chi ha 13 anni non ha dato il primo bacio è uno sfigato etc etc.... è la società che è sbagliata..fortunatamente comunque,per ora ci sono ancora parecchi/e ragazzi/e che si salvano!

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk

perchè oggigiorno va di moda così, chi non si è fatto almeno 10 tipe è uno sfigato, chi ha 13 anni non ha dato il primo bacio è uno sfigato etc etc.... è la società che è sbagliata..fortunatamente comunque,per ora ci sono ancora parecchi/e ragazzi/e che si salvano!

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve
    Non ti capisco: sostieni di poter fare del sesso con un ragazzo senza esserne innamorata, ma non capisci i ragazzi che riescono a stare insieme ad una ragazza e non se ne innamorano: dove starebbe la differenza?
    quoto! Poi dipende da ognuno...c'è chi si innamora solo dopo un bel pò di amore ricevuto...c'è chi si innamora subito anche se l'altra persona è completamente fredda...

FdT svezzato
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 25/4/2006

Predefinito

Bè quando faccio sesso con un ragazzo senza esserne innamorata entrambi siamo consapevoli che è solo sesso...

Invece mi fanno rabbia quei tipi che fanno credere di provare AMORE e di amare e poi ti dicono solo bugie...cioè non ne capisco il senso...non è necessario giurarmi amore eterno se dentro tutto ti dice il contrario...non è necessario dirmi che sei pazzo di me se non è cosi...

è la menzogna che mi fa male...è chi dice di amarti alla follia e poi dimostra tutto il contrario...è chi dice che senza di te morirebbe e poi, una volta che ci si lascia, non fa una piega di dolore...

Overdose da FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Magari ci fosse una risposta a queste domande....Per fortuna non sono tutti così...
    La risposta c'è eccome é la legge della domanda-offerta
    Le ragazze cercano i ragazzi così.
    O ti adegui o... fai da te

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk

ho 22 anni e sono stata a letto solo con il mio attuale ragazzo, sono sfigata?

sinceramente io me ne vanto

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _Francesca_
    Bè quando faccio sesso con un ragazzo senza esserne innamorata entrambi siamo consapevoli che è solo sesso...

è la menzogna che mi fa male...è chi dice di amarti alla follia e poi dimostra tutto il contrario...è chi dice che senza di te morirebbe e poi, una volta che ci si lascia, non fa una piega di dolore...
    Capisco..

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

ho 22 anni e sono stata a letto solo con il mio attuale ragazzo, sono sfigata?

sinceramente io me ne vanto
    uffa mica ho detto che io la penso così!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima