Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da _Francesca_
Oh santo cielo :( :?
No no, per fortuna io il rgazzo che si è innamorato e mi ha amato l'ho avuto...ciò non toglie che se vi guardate in giro è cosi...i ragazzi di vent'anni è difficile che si lascino andare...ed io ad esempio non riuscirei a stare con uno (insieme!) senza almno essere innamorata!
Magari farci del sesso si...ma quando io mi metto con una persona è diverso...
Non ti capisco: sostieni di poter fare del sesso con un ragazzo senza esserne innamorata, ma non capisci i ragazzi che riescono a stare insieme ad una ragazza e non se ne innamorano: dove starebbe la differenza? :roll: :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
a parte il fatto che non sono tutti così...cmq lo fanno anche tante ragazze...e i motivi sono tanti..paura di stare da sole(per le ragazze), e ogni scusa è buona pur di farsi qualcuno (per ragazzi)..purtroppo è così
hai detto benissimo! :) :o
-
Quote:
Originariamente inviata da thecsms
hai detto benissimo! :) :o
perchè oggigiorno va di moda così, chi non si è fatto almeno 10 tipe è uno sfigato, chi ha 13 anni non ha dato il primo bacio è uno sfigato etc etc.... è la società che è sbagliata..fortunatamente comunque,per ora ci sono ancora parecchi/e ragazzi/e che si salvano!
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
perchè oggigiorno va di moda così, chi non si è fatto almeno 10 tipe è uno sfigato, chi ha 13 anni non ha dato il primo bacio è uno sfigato etc etc.... è la società che è sbagliata..fortunatamente comunque,per ora ci sono ancora parecchi/e ragazzi/e che si salvano!
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Non ti capisco: sostieni di poter fare del sesso con un ragazzo senza esserne innamorata, ma non capisci i ragazzi che riescono a stare insieme ad una ragazza e non se ne innamorano: dove starebbe la differenza? :roll: :roll:
quoto! Poi dipende da ognuno...c'è chi si innamora solo dopo un bel pò di amore ricevuto...c'è chi si innamora subito anche se l'altra persona è completamente fredda...
-
Bè quando faccio sesso con un ragazzo senza esserne innamorata entrambi siamo consapevoli che è solo sesso...
Invece mi fanno rabbia quei tipi che fanno credere di provare AMORE e di amare e poi ti dicono solo bugie...cioè non ne capisco il senso...non è necessario giurarmi amore eterno se dentro tutto ti dice il contrario...non è necessario dirmi che sei pazzo di me se non è cosi...
è la menzogna che mi fa male...è chi dice di amarti alla follia e poi dimostra tutto il contrario...è chi dice che senza di te morirebbe e poi, una volta che ci si lascia, non fa una piega di dolore...
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Magari ci fosse una risposta a queste domande....Per fortuna non sono tutti così...
La risposta c'è eccome é la legge della domanda-offerta
Le ragazze cercano i ragazzi così.
O ti adegui o... fai da te :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
ho 22 anni e sono stata a letto solo con il mio attuale ragazzo, sono sfigata? :o
sinceramente io me ne vanto :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da _Francesca_
Bè quando faccio sesso con un ragazzo senza esserne innamorata entrambi siamo consapevoli che è solo sesso...
è la menzogna che mi fa male...è chi dice di amarti alla follia e poi dimostra tutto il contrario...è chi dice che senza di te morirebbe e poi, una volta che ci si lascia, non fa una piega di dolore...
Capisco..
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ho 22 anni e sono stata a letto solo con il mio attuale ragazzo, sono sfigata? :o
sinceramente io me ne vanto :nice:
uffa mica ho detto che io la penso così!!!