..
Visualizzazione stampabile
..
Non è detto che siano tutti così, eh....(per fortuna!)
I cretini che lo fanno è solo per far vedere agli amici che sono in grado di avere tutte le ragazze che vogliono, a mio parere...la cosa più triste cmq è che se lo fa un ragazzo, allora è un gran figo...ma se lo fa una ragazza, allora è una putt***..valli a capire quelli così... :evil:
a parte il fatto che non sono tutti così...cmq lo fanno anche tante ragazze...e i motivi sono tanti..paura di stare da sole(per le ragazze), e ogni scusa è buona pur di farsi qualcuno (per ragazzi)..purtroppo è così
xkè la maggior parte di loro o deve ancora maturare o nn lo farà MAI!!!!x fortuna posso garantire ke le eccezioni esistono....bisogna essere fortunate a trovarle... :nice:
Magari ci fosse una risposta a queste domande....Per fortuna non sono tutti così...
Non stavo generalizzando :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
però guardate che se chiedete ad un maschio, se è innamorato della propria donna, la maggior parte delle volte, la risposta è no...
Quote:
Originariamente inviata da _Francesca_
va be ma devi anche considerare che parli con ragazzi di 18-19 anni...dire di essere innamorati di una persona con cui magari stanno insieme da pochi mesi..mi sembra anche + immaturo...nel senso che quest'età non è che puoi pensare che la prima tipa con cui stai sia la donna della tua vita..si sperimenta...l'amore lo si impara dopo un po...e preferisoc uno che sinceramente ti dice"ti voglio bene ma non so ancora se sono innamorato" a uno che molla una tipa ogni due mesi e ad ognuna dice che la ama...
Posso assicurarti che comportamenti del genere li hanno anche le ragazze quindi la tua è una inutile generalizzazione.Ci sono ragazzi,ragazzi ...e ragazzi...ognuno con il suo carattere,ognuno ha il suo modo di rapportarsi con l'altro sesso e se tu hai solo incrontrato persone come quelle da te descritte mi dispiace,ma sei stata solo sfortunata.
Oh santo cielo :( :?
No no, per fortuna io il rgazzo che si è innamorato e mi ha amato l'ho avuto...ciò non toglie che se vi guardate in giro è cosi...i ragazzi di vent'anni è difficile che si lascino andare...ed io ad esempio non riuscirei a stare con uno (insieme!) senza almno essere innamorata!
Magari farci del sesso si...ma quando io mi metto con una persona è diverso...
:shock:Quote:
Originariamente inviata da _Francesca_
bè magari ci si può innamorare col tempo, la persona ti piace allora gli stai insieme.. :roll: io quando ho iniziato a uscire col mio lui non ero innamorata, anke xè non lo conoscevo :D ma mi piaceva tanto, e c'erano i presupposti per l'innamoramento :P infatti dopo un po' sono partita :oops:
Non ti capisco: sostieni di poter fare del sesso con un ragazzo senza esserne innamorata, ma non capisci i ragazzi che riescono a stare insieme ad una ragazza e non se ne innamorano: dove starebbe la differenza? :roll: :roll:Quote:
Originariamente inviata da _Francesca_
Quote:
Originariamente inviata da katie83
hai detto benissimo! :) :o
perchè oggigiorno va di moda così, chi non si è fatto almeno 10 tipe è uno sfigato, chi ha 13 anni non ha dato il primo bacio è uno sfigato etc etc.... è la società che è sbagliata..fortunatamente comunque,per ora ci sono ancora parecchi/e ragazzi/e che si salvano!Quote:
Originariamente inviata da thecsms
Quote:
Originariamente inviata da adfk
quoto! Poi dipende da ognuno...c'è chi si innamora solo dopo un bel pò di amore ricevuto...c'è chi si innamora subito anche se l'altra persona è completamente fredda...Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Bè quando faccio sesso con un ragazzo senza esserne innamorata entrambi siamo consapevoli che è solo sesso...
Invece mi fanno rabbia quei tipi che fanno credere di provare AMORE e di amare e poi ti dicono solo bugie...cioè non ne capisco il senso...non è necessario giurarmi amore eterno se dentro tutto ti dice il contrario...non è necessario dirmi che sei pazzo di me se non è cosi...
è la menzogna che mi fa male...è chi dice di amarti alla follia e poi dimostra tutto il contrario...è chi dice che senza di te morirebbe e poi, una volta che ci si lascia, non fa una piega di dolore...
La risposta c'è eccome é la legge della domanda-offertaQuote:
Originariamente inviata da Anna_89
Le ragazze cercano i ragazzi così.
O ti adegui o... fai da te :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da adfk
ho 22 anni e sono stata a letto solo con il mio attuale ragazzo, sono sfigata? :o
sinceramente io me ne vanto :nice:
Capisco..Quote:
Originariamente inviata da _Francesca_
uffa mica ho detto che io la penso così!!!Quote:
Originariamente inviata da Sally
me ne vanterei anke io....vuol dire k con lui ti trovi bene e k nn dipendi da altre persone....k grande k sei!!!! :ok: :ok: ;)Quote:
Originariamente inviata da Sally
Ti ammiro, le ragazze come te son sempre piu rare ;)Quote:
Originariamente inviata da Sally