Non lasciare ke la paura di perdere qualcosa ti fermi....prendere in giro le persone non è giusto,xkè con i sentimenti nn si giovaOriginariamente inviata da Aprovel
Non lasciare ke la paura di perdere qualcosa ti fermi....prendere in giro le persone non è giusto,xkè con i sentimenti nn si giovaOriginariamente inviata da Aprovel
io lo sn!!!!dipende dove le cerchi....Originariamente inviata da X-fun
Odio i tipi ke come te si mettono con le ragazze senza provare nulla e prendono in giro....
Originariamente inviata da Aprovel
non mi sembra una gran confusione..della tipa con cui stai insieme provi molta stima,ma non ti interessa in quel senso l'altra invece si...io lascerei la prima e ci proverei con l'altra
Beh...a qsto punto è ovvio che devi lasciare la tipa con cui stai...poi aspetta e cerca di capire quello che provi per l'altra...mi raccomando...lasciala con delicatezza...nn se lo merita assolutamente da quello che dici...cerca di farle capire le tue ragioni e dille che in lei nn c'è nulla che nn va....good luck!!!^^ ciauuuuuuuu
vorrei chiarire che io sono il primo che nn vuole prendere in giro le persone.Originariamente inviata da Barbie_Kikkola
assolutamente...e che sono molto confuso...e poi con l altra che mi piace non ho chance molto probabilmente...
ecco adex tipo la rivorrei accanto...l amica è rimasta ma lei no...cosa faccio? confusion total
io so bn quello ke provi ankio sn stata in questa situazione
ma ti posso dire sl questo: INSEGUI IL TUO CUORE VA DOVE TI PORTA LUI VEDRAI TROVERAI LA STRADA KE TI PORTA ALLA DECISIONE GIUSTA TE LO PROMETTO!!!!!
Buona fortuna!!!!!!!
lascia la ragazza con cui stai...(perchè prima o poi lo farai, visto che non sei preso manco dall'inizio, figuriamoci nel futuro)...e se la tua amica non è fidanzata provaci con lei (sappi che rischi di perdere un amicizia). auguri