xkè a quest'età i ragazzi sn davvero stupidi e nn guardano le cose belle della vita, mentre invece preferiscono sl divertirsi...io ne so qualk.....Originariamente inviata da AvaAdore
xkè a quest'età i ragazzi sn davvero stupidi e nn guardano le cose belle della vita, mentre invece preferiscono sl divertirsi...io ne so qualk.....Originariamente inviata da AvaAdore
anke io...per quello ho risp cosìOriginariamente inviata da deddolina
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
bah...ke tristezza....w le brave ragazze!!!!!Originariamente inviata da AvaAdore
dai...un giorno verremo apprezzate anke noi!!!!
nn un giorno, è bene ke veniamo apprezzate subitoOriginariamente inviata da deddolina
sai io sn la tipa ke nn si rassegna...
tanto pensa ke alla fine ci rimangono fregati loro
qst atti autolesionistici nn mi fanno pena per niente
aprovel, nn prendere in giro la tua ragazza, ma sappi anke apprezzare ki ti sta accanto
sarebbe ora!!!!Originariamente inviata da deddolina
cero ke sarete apprezzate, ank'io mi sentivo come voi in passato, ma i ragazzi + crescono e + "dovrebbero" maturare e scegliere ragazze come voi.. parlo x esperienza personale nn vi preoccupate!! :smt045
speriamo almeno qst...Originariamente inviata da Blue rose
io penso ke contrariamente a noi donne ke andando avanti maturiamo, più vanno avanti loro + diventano bambini
può capitare.. nn tirare la cosa per le lunghe. lascia la ragazza cn cui stai, anche se magari soffrirà.. sapere dopo tanto tempo che tu nn sei mai riuscito ad affezionarti a lei, è anche peggio
nn è giusto ke tu prenda in giro cosi la tua raga...lasciala e se te la senti prova a far capire alla tua amica ke ti piace!!
Trovarle...le brave ragazze...Originariamente inviata da deddolina