Originariamente inviata da
$HiUppY$
Allora è successo una cosa un pò strana sabato sera con un mio amico,praticamente questo è accaduto pure quest'estate,praticamente dopo una serata di bere,dovevamo andare da una parte allora ci siamo messi sulla sua macchina e (nn sò com'è andata) ad un certo punto ci siamo baciati,è stato bello si,ma prima di tutto gli avevo detto che siccome questo era già capitato,lui la domenica doveva essere normale e sereno,perchè sapevo che quello che ci stava capitando non potevamo dirlo a nessuno però non volevamo fermarci,è stato strabello,fenomenale,era tutto così perfetto,una sintonia fantastica,c'èra attrazione come c'è sempre stata tra di noi,che non diamo mai a vedere... però dopo tutto sto casino ieri pomeriggio (siccome è uno della compania) c'è venuto a trovare in campagna,e lì m'ha salutato ed è diventato freddo come una colonna, e io vedendolo lo sono diventata pure,siamo stati tutta la sera in compagnia ma nessuno dei due ha detto niente,praticamente non ci siamo parlati,poi oggi è andato fuori paese a studiare per altre 2settimane e verso le 9mi fa uno squillo.
Adesso ... non sò cosa succede perchè vabbè eravamo ubriachi (un poketto) ma se ogni volta deve succede questo?!?.. a me piace ma non potremmo mai metterci insieme,perchè lui vuole un'altra ragazza da qualke anno già(che però è la sua m.amica),quindi!?! però non m posso mettere in pace perchè l'attrazione c'è... perchè lui è diventato così freddo l'indomani sapendo che avevamo fatto un patto??...cos'è cambiato?...
ora cosa faccio,gli mando un messaggio dicendogli il perchè era freddo con me?oppure lascio tutto come deve andare rischiando di rifarlo di nuovo?!