ma non si possono decidere le emozioni...spesso sono più forti dei patti !!!
ma non si possono decidere le emozioni...spesso sono più forti dei patti !!!
Originariamente inviata da mari85
no... non è una persona che sbaglia così facilmente!
Ultima modifica di Whitney; 5/1/2008 alle 2:42
mah.. chiedigli chiarimenti per nn rimanere nel dubbio....
però secondo me è a priori che hai fatto una caspiata... mi dispiace..
se questo ti interessa, nn penso ti convenga fare patti del tipo "adesso vengo cn te ma poi facciamo come se niente fosse".
ad essere freddo lui nn ha fatto niente di male il giorno dopo, mi pare.. o forse era tanto ubriaco quella sera che manco si ricorda di te e della macchina....
[
Ultima modifica di Whitney; 5/1/2008 alle 2:43
parlagli di persona appena puoi
con la migliore amica non ci andrà mai e presto lo capirà, e dovrà farsene una ragione e quindi capirà anche ce deve trovarsene un'altra...indi ... parlagli, e spiegagli quello che tu vuoi.
Parlagli appena puoi...
E ti dirò un'altra cosa...L'amore si trova sempre dove meno te l'aspetti...Quindi non partire già dicendo che non siete fatti per stare insieme...Perchè senza provarci non puoi dirlo...
verissimoOriginariamente inviata da Anna_89
si.Originariamente inviata da maya
Ultima modifica di Whitney; 5/1/2008 alle 2:43
Appena lo vedi digli tutto quello ke devi dirgli,tutto quello ke ti passa per la testa,se a lui piaci starà ad ascoltarti...Forse ha solo paura,non so se si sia mai innamorato, ma se nn lo è mai stato magari ha paura di innamorarsi...fagli capire ke le paure si superano,ke potete farlo insieme...fagli capire ke lui è importante per te,più di quanto crede,diglielo