ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 58

cosa ne pansate? datemi un consiglio!

  1. #21
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    siii...

    Ultima modifica di Whitney; 5/1/2008 alle 0:43

  2. # ADS
     

  3. #22
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Siccome lui a quanto vedo non si smuove,parlagli tu per prima...Di conseguenza se c'è interesse lui si aprirà...tu nn mollare,cerca di essere chiara, e fagli capire ke vuoi lui.solo lui...

  4. #23
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    vedremo!! cmq grazie1000!

  5. #24
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    ...
    Ultima modifica di Whitney; 5/1/2008 alle 0:44

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da $HiUppY$


    Gli ho scritto ieri se si era "pentito" di quello che aveva fatto oppure no e lui non mi ha dato risposta! la sua solita arroganza da pirla,cmq spero di parlarci al + presto,queste settimane sono interminabili,faccio incubi e non sto + attenta in classe perchè cerco di farmi un testo da ricordare quando sarò davanti a lui (tesa da impazzire e nervossissima),è tutto così complicato,se non avessi fatto la scema non avrei rovinato un così bel rapporto,ma a dire il vero se non avessi afferrato l'occasione non sarei riuscita mai + a provare tali sentimenti (bellissimissimi) con lui però penso che speranze non c'è ne siano ,perchè è da molti anni che gli piace "questa" e a dire il vero mi fa un pò pena (nel senso che mi rattrista vederlo triste e senza stimoli) xche spera di farcela,tutti nella compagnia gli hanno fatto un discorso sulla sua cotta,ma lui non vuole mollare,cioè si è fatto delle storie ma non vuole avere qualcosa che duri più di un giorno per non poter decidere che strada prendere,ha paura di un rapporto stabile! si.. si praticamente lui è fatto così!...ora Non sò che fare,spero di parlare e magari ,"spero",ma se sperare troppo significa rimanerci di me**a allora non spero proprio così faccio meglio!! già.....! cmq grazie mille a tutti ,siete sempre fantastici....
    ma è inutile ke ti prepari qc d preciso da dire,nell'attesa d ricordare tt saresti innaturale...vedrai ke davanti a lui t verrà in mente tt e gli dirai le cose senza paura...nn c'è mai da pentirsi quando si esprimonole proprie emozioni..le parole vengono da sè

  7. #26
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Bhè...speriamo!fra 30minuti parto... sono staeccitata sia di rivedere palermo ma soprattutto di vedere lui!...mi faccio un "in bocca al lupo!!!" (crepiiiiiii)

  8. #27
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Continuazione..

    finita male...lui si sente a disagio!
    Ultima modifica di Whitney; 5/1/2008 alle 0:46

  9. #28
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    non capisco x' lui si senta a disagio con tua sorella...perchè gli piace ancora? o perchè lui interessa a tua sorella?
    Io non direi di mollare, ma di levare il piu possibile la timidezza e cercare un minimo approccio...insomma a me sembra interessato a te...però non riesco bene a capire il perchè di sto atteggiamento con sta sorella...
    Non so...se è perchè sono migliori amici basta che tu & lui o lui ne parliate con tua sorella, così la finiamo con sto atteggiamento da nascondino...
    ovviamente lui deve farsi chiarezza...gli proporrei di farla!

  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 376
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mah ...skusate la frankezza...ma sto qui m sembra il tipico stronzo d ragazzo ke fino a qnd nn trova o nn riesce ad avere la ragazza ke vuole lui s tiene in serbo una ragazza in perkeggio da usare qnd vuole(in qst caso te)...sinceramente cm puoi essere così stupida da nn accorgerti ke t usa...se gli piacessi davvero se prova qlcs per te si sarebbe già fatto avanti con te nn credi?!??!...poi se a te piace qst situazione...cioè t va bene e riesci a sopportarla(infatti hai detto ke a te va bene continuare anke al buio se nn ho capito male)...allora va bene...ma se t aspetti una storia seria faresti meglio a metterlo cn le spalle al muro e fargli decidere ke vuole...m skuso ankora per la frankezza...ciaoooo e fammi sapere

  11. #30
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    nn so ke dirti,xò se tiene a te,nn dovrebbe importargli del rapporto ke ha con tua sorella,almeno è così ke la penso..
    cmq aspetta,cerca di fargli riordinare un pò le idee,di farlo pensare un pò su tt l'accaduto,e vedrai ke se tiene a te come ha detto a tuo cognato,tt finirà con la scritta: e vissero felici e contenti!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. datemi un consiglio
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/5/2008, 14:31
  2. Datemi un consiglio...
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 19:02
  3. wall street... cosa ne pansate?
    Da franch0672 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/7/2006, 13:33
  4. DATEMI UN CONSIGLIO!!
    Da sergioepi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 13:31
  5. datemi un consiglio!!!
    Da ary4ever nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/5/2005, 11:42