fine...si si
fine...si si
Ultima modifica di Whitney; 5/1/2008 alle 2:46
strano che te li becchi tutti stronsetti è beina?
scusa na cosa ...tua sorella è gelosa dei suoi amici...cosa vuol dire?!?! allora lui nn si può trovare na morosa perchè è amico di tua sorella? che ragionamento è?
Io lo direi a tua sorella...sta storia mi starebbe molto antipatica!
Ultima modifica di Whitney; 5/1/2008 alle 2:46
Originariamente inviata da maya
e cmq si .... a me piacciono gli stronzetti!!!
Ultima modifica di Whitney; 5/1/2008 alle 2:47
m sembra la cosa migliore...fare una volta per tutte kiarezza tra te lui e tua sorella...una via d mezzo c'è sempre ale...penso ke secondo me tua sorella preferirebbe sapere la verità...anke se all'inizio forse nn lo dimostrerebbe...ma cn il passare del tempo se ne accorgerà ke tutto sommato hai preferito la sincerità e nn la falsità fra voi 2...io nn t dico ka andrà nei migliori dei modi xke da come la racconti sembra una situazione veram complicata...ciaooOriginariamente inviata da $HiUppY$
beh in effetti negli ultimi tempi gli stronzetti vanno d moda tra le ragazzeOriginariamente inviata da $HiUppY$
grazie a tutti per avermi aiutato!!... vediamo come finirà!!
ieri c'ha visti mia sorella mentre ci baciavamo in macchina!!!! ops...però l'ha presa bene...!
uhm bene...quindi il problema nn è tua sorella...allora nn vedo altro impedimento da parte tua a voler kiarezza dal tuo "ragazzo"...facci sapere
Originariamente inviata da Rum e Cocaina