Originariamente inviata da mari85
Originariamente inviata da mari85
Grazie a tutti per le risposte gentili!
bhe dal nick nn si direbbe,,, <--- questa nn l'ho capita
Baci.
Comincia a vivere la tua vita però...perchè sembrrà stupido ma senza certe sprinze vedi il mondo con occhi diversi...magari a volte per le sofferenze d'amore sono occhi tristi...ma ti assicuro che ne vale la pena.
Spiega le tue ali e vola verso l'amore
si concordo cn teOriginariamente inviata da mari85
Pensa che anch'io sono nella tua stessa situazione e per il tuo stesso motivo... la prima volta che mi è piaciuto veramente un ragazzo è stato qualche mese fa e nn ho combinato nulla (anche perchè a lui nn interessavo)... più che altro a me da fastidio il confronto con le altre... cioè sentire le mie amiche che parlano dei loro rapporti e poi mi trattano cm una bimba perchè nn ho esperienza mi da fastidio... però io almeno nn mi metto cn uno giusto per avere il ragazzo e nn mi faccio scegliere da loro... sono io che devo scegliere il ragazzo che mi piace poi se a li nn interesso amen... nn posso comandare i sentimenti cmq dò ragione a rapper girl... fregatene di avere il ragazzo, divertiti e cerca di conoscere persone nuove che prima o poi lo incontri uno che ti piace (e che ricambia...)
anch'io ho avuto le prime storie a 18 anni...xò tutte le cose ke si fanno x amore,le piccole e grandi pazzie,le giornate speciali e anke qll + dure le ho vissute tt pienamente dopo..e le vivo tuttora m fa effetto leggere e vedere ke le stesse cose tanti le fanno dai 13-14 anno in poi ma nn me ne faccio un problema + d tanto...l'importante è vivere ogni momento cn intensità,indipendentemente dall'etàOriginariamente inviata da Mucchetta
Ho letto e riletto ...
hai mai pensato di cambiare ginecologa?
Chi cerca di fare la psicologa da strada, non è un buon medico con cui avere un rapporto di fiducia!
E' una stronzata talmente grande quella che ti ha detto che mi verrebbe da andarci per far finta di non avere avito mai rapporti seri e per sentire le sue teorie in proposito.
Sarebbe interessante davvero!
E tu stai tranquilla!
Quoto cleopatra...
cambia ginecologa
Hai ancora tanta strada davanti a te
Originariamente inviata da chica_latina