Tempo un CAVOLO!!! Più aspetto e più rischio di perderlo x sempre!!!Originariamente inviata da deddolina
Tempo un CAVOLO!!! Più aspetto e più rischio di perderlo x sempre!!!Originariamente inviata da deddolina
AH! Grande notizia, la scusa dell'articolo x il giornalino ha funzionato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HA ATTACCATO LUI BOTTONE CON ME!!!!!!!!!!!!! SONO TRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROPPO FELICE!!!!!!!!
Originariamente inviata da Saty
BEHH...nn si ringrazia???!!!! ...dai ke sn anzi :smt041 :smt026 :smt044 !!!!
e tu sai anke xkè...cosa dicevo: DAI TEMPO al TEMPO!!!!visto ke ha funzionato anke cn me??!!!!
Sì ma te lo conoscevi bene, mentre io... ah! Io nn lo conoscevo quasi!!! Ed è stato LUI a voler parlare cn me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... mi è venuto un dubbio... spero di nn aver fatto una caz**ata...Originariamente inviata da deddolina
no...nn rovinare questo gg di festa!!!!Originariamente inviata da Saty
Nn ti preoccupare, nn sono del tutto pazza... sono soltanto felice da SCOPPIARE!!!!!!!!!Originariamente inviata da deddolina
io in un altro topic ho scritto k lo sei!!!!!!!!Originariamente inviata da Saty
Lo so, l'ho letto e ti ho anke risposto!!!!Originariamente inviata da deddolina
Coque, adesso sono di nuovo ad un punto morto, e lo kiedo a tutti coloro ke avranno la pazienza di rispondermi: cosa devo fare ora? Grazie in anticipo!
Io nn ho capito in che senso ha attaccato bottone... cioè ti ha solo parlato o c'è dell'altro? poi lui nn è fidanzato? vi siete scambiati i numeri di cell?
i numeri di cell???penso nn sia nemmeno cosa sia!!!forse lui è rimasto alle epoche cavalleresche nelle quali si inviavano delle missive alle pulzelle!!!ske!!!Originariamente inviata da Gio87
FRA DOMA MUOVITI A PARLARCI KE HAI L'OCCASIONE!!!!