Tempo un CAVOLO!!! Più aspetto e più rischio di perderlo x sempre!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Quote:
Originariamente inviata da deddolina
Visualizzazione stampabile
Tempo un CAVOLO!!! Più aspetto e più rischio di perderlo x sempre!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Quote:
AH! Grande notizia, la scusa dell'articolo x il giornalino ha funzionato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HA ATTACCATO LUI BOTTONE CON ME!!!!!!!!!!!!! SONO TRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROPPO FELICE!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Saty
BEHH...nn si ringrazia???!!!! :shock: :shock: ...dai ke sn :D anzi :smt041 :smt026 :smt044 !!!!
e tu sai anke xkè...cosa dicevo: DAI TEMPO al TEMPO!!!!visto ke ha funzionato anke cn me??!!!! :nice: :kiss:
Sì ma te lo conoscevi bene, mentre io... ah! Io nn lo conoscevo quasi!!! Ed è stato LUI a voler parlare cn me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... mi è venuto un dubbio... spero di nn aver fatto una caz**ata... :roll: :| :lol: :lol: :lol:Quote:
no...nn rovinare questo gg di festa!!!! :lol: :lol:Quote:
Nn ti preoccupare, nn sono del tutto pazza... sono soltanto felice da SCOPPIARE!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
io in un altro topic ho scritto k lo sei!!!!!!!! :oops: :P :PQuote:
Lo so, l'ho letto e ti ho anke risposto!!!! :ok: :ok: :ok: :kiss:Quote:
Coque, adesso sono di nuovo ad un punto morto, e lo kiedo a tutti coloro ke avranno la pazienza di rispondermi: cosa devo fare ora? Grazie in anticipo! :ok: :ok: :ok:
Io nn ho capito in che senso ha attaccato bottone... cioè ti ha solo parlato o c'è dell'altro? poi lui nn è fidanzato? vi siete scambiati i numeri di cell?
i numeri di cell???penso nn sia nemmeno cosa sia!!!forse lui è rimasto alle epoche cavalleresche nelle quali si inviavano delle missive alle pulzelle!!!ske!!! :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Gio87
FRA DOMA MUOVITI A PARLARCI KE HAI L'OCCASIONE!!!!