Visualizzazione stampabile
-
SAnch'io facevo come te fino a poco tempo fa... e non va bene per nulla perchè sembra o che nn te ne frega nulla oppure sembri antipatica... adesso me ne sbatto, gli dico qalsiasi stupidata che mi viene in mente... il punto è che te ne devi fregare di qello che pensa lui di te se no ti fai condizionare e nn sei più tu...
-
Quote:
Originariamente inviata da Gio87
SAnch'io facevo come te fino a poco tempo fa... e non va bene per nulla perchè sembra o che nn te ne frega nulla oppure sembri antipatica... adesso me ne sbatto, gli dico qalsiasi stupidata che mi viene in mente... il punto è che te ne devi fregare di qello che pensa lui di te se no ti fai condizionare e nn sei più tu...
Stò scrivendo ora un articolo per il giorn della scuola a cui è solito partecipare... kissà, magari dopo averlo letto attakkerà lui bottone... :roll: :roll: :roll:
-
bravissima!!partecipare al giornalina della scuola era proprio il consoìiglio che ti volevo dare!così gli puoi chiedere chiarimenti,fare una domande anche se stupida...giusto per attaccar bottone...
-
Quote:
Originariamente inviata da Saty
Ehm-___-... mi spiace, ma io nn lo vedo brufoloso... :nice: :nice: :roll:
EH?????ma sa dit??dai ammetti ke qualke brufoletto c'è sul suo faccino!!!! :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da deddolina
EH?????ma sa dit??dai ammetti ke qualke brufoletto c'è sul suo faccino!!!! :lol: :lol:
:lol: :lol: ma nnn m sembra l'argomento del topic :lol: :lol: :lol:
-
ma su dai nn ti abbatere osì... poi mandare un amica x parlare con lui e fare dire cio' ke provi tu x lui no? :nice: :nice: :nice: :kiss: :kiss: :kiss: ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
ma su dai nn ti abbatere osì... poi mandare un amica x parlare con lui e fare dire cio' ke provi tu x lui no? :nice: :nice: :nice: :kiss: :kiss: :kiss: ciao
nooooooooooooooo!!!!va a finire ke ci manda me...ho già fatto certe figure!!!!!! :oops: :oops: :oops: :nice: :nice: :nice:
CAPITO FRA!!! :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
Uhm... sai ke nn è affatto una cattiva idea?... credo ke manderò DEDDOLINA!!! CAPITO DANI!!!!!!!! :nice: :nice: :nice:
Scherzi a parte, temo ke al liceo nn vi sia questa abitudine (Anke xkè temo sarebbe un pò da bambini, senza offesa... :roll: :roll: :roll: ). Alle medie anke anke, ma nn al liceo!!! E NON cn un tipo ke ha appena un anno in più di me, ma ke sembra ne abbia già 18!!! Spero ke tu possa capirmi...
-
Quote:
Originariamente inviata da Saty
..il problema è che ho paura che mi compatisca, che mi consideri una stupida...
Chi considera stupida la xsn ke esterna i propri sentimenti è tanto stupido qnt elevati sono i sentimenti di qst xsn, che con coraggio glieli ha mostrati..
Non pensare che approfondire la conoscenza con un ragazzo ti debiliti o sminuisca se sei tu a richiedere qst approfondimento..
Se non te la senti non farti avanti, ma quello che tu provi ti ucciderà bruciandoti dentro..
-
Quote:
Originariamente inviata da EvilEky
Chi considera stupida la xsn ke esterna i propri sentimenti è tanto stupido qnt elevati sono i sentimenti di qst xsn, che con coraggio glieli ha mostrati..
Non pensare che approfondire la conoscenza con un ragazzo ti debiliti o sminuisca se sei tu a richiedere qst approfondimento..
Se non te la senti non farti avanti, ma quello che tu provi ti ucciderà bruciandoti dentro..
Hai ragione, pienamente ragione! Domani mattina mi butto, tanto conosco metà dei suoi amici, potrei sempre chiacchierare con lui inseme a loro... intanto gli consegnerò l'articolo x il giornalino, kissà ke nn gli interessi e nn si avvicini lui x parlarmi... :oops: :roll: :roll: