di politica e di ecologia!!
di politica e di ecologia!!
Ma perchè devi partire con l'idea di dirgli subito che ti piace...hai detto che avete amici in comune e allora conoscilo prima di tutto, quando sarete amici non ci vorrà molto a capire se gli interessi....le cose si fanno con calma, soprattutto se come hai detto non vuoi fare una figuraccia di fronte a tutta la scuola!!!
Concordo pienamente con Sylene... anche perchè magari lui adesso nn ti considera però magari se ti conoscesse le cose cambierebbero...
Va bene... domani molto probabilmente lo rivedo, proverò a parlargli, fatemi gli auguri! Io vi terrò aggiornati...Originariamente inviata da Sylene
AUGURI!!!! cmq fra concordo...nn affrettare le cose...se no lo spaventi...nn fare i miei stexi errori...1bacione dalla tua compa di autobus!!Originariamente inviata da Saty
giusto... devi conoscerlo meglio prima di poter vedere se è interessato a te....Originariamente inviata da Gio87
Originariamente inviata da E-Man
descrizione di questo principe azzuro: :smt026
è alto, abbastanza magro, ricci castani, occhiali neri a forma quadrata(ah..no ora porta le lenti a contatto!!! )sicuro di se, brufoloso(FRA NN DIRE DI NO!!!)....emmmmmm...poi nn saprei...dopotutto nn è a me ke piace...
Ehm-___-... mi spiace, ma io nn lo vedo brufoloso...Originariamente inviata da deddolina
Originariamente inviata da Sylene
Ripeto, il problema è ke sono molto timida e ogni volta ke lo vedo, se proprio nn arrossisco... nn riesco comunque a parlargli come se fosse un amico come tanti...