di politica e di ecologia!!
di politica e di ecologia!!
Ma perchè devi partire con l'idea di dirgli subito che ti piace...hai detto che avete amici in comune e allora conoscilo prima di tutto, quando sarete amici non ci vorrà molto a capire se gli interessi....le cose si fanno con calma, soprattutto se come hai detto non vuoi fare una figuraccia di fronte a tutta la scuola!!!![]()
Concordo pienamente con Sylene... anche perchè magari lui adesso nn ti considera però magari se ti conoscesse le cose cambierebbero...
Va bene... domani molto probabilmente lo rivedo, proverò a parlargli, fatemi gli auguri! Io vi terrò aggiornati...Originariamente inviata da Sylene
AUGURI!!!!Originariamente inviata da Saty
![]()
cmq fra concordo...nn affrettare le cose...se no lo spaventi...nn fare i miei stexi errori...1bacione dalla tua compa di autobus!!
![]()
![]()
giusto... devi conoscerlo meglio prima di poter vedere se è interessato a te....Originariamente inviata da Gio87
Originariamente inviata da E-Man
descrizione di questo principe azzuro: :smt026
è alto, abbastanza magro, ricci castani, occhiali neri a forma quadrata(ah..no ora porta le lenti a contatto!!!)sicuro di se, brufoloso(FRA NN DIRE DI NO!!!)....emmmmmm...poi nn saprei...dopotutto nn è a me ke piace...
![]()
![]()
![]()
Ehm-___-... mi spiace, ma io nn lo vedo brufoloso...Originariamente inviata da deddolina
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da Sylene
Ripeto, il problema è ke sono molto timida e ogni volta ke lo vedo, se proprio nn arrossisco... nn riesco comunque a parlargli come se fosse un amico come tanti...![]()
![]()
![]()