Originariamente inviata da
DueDiPicche
L'amicizia fra maschio e femmina ha funzionato fino ai tempi della seconda elementare per quanto mi riguarda.
Di tutte le esperienze di rapporti amichevoli col genere femminile che ho avuto, non se n'è salvata mezza, a volte per colpa mia, a volte per colpa dell'altra persona.
Ovviamente parlo di amicizie "strette", rapporti come quello che hai descritto nel tuo post. Si è tirato avanti per un po', poi inevitabile il crack, alcune volte dopo essere finiti a letto, altre perchè l'interesse non era ricambiato.
Finchè i rapporti rimangono di conoscenza e amicizia in gruppo ok, poi se si passa una certa soglia credo sia normale che da una delle due parti ci possano essere fraintendimenti e/o intenzioni differenti.
Cioè, alla veneranda età di 31 anni non mi immagino un'uscita con un'amica a cena, poi filmetto a casa e due chiacchiere sul divano, senza un fine sessuale. Sarò retrogrado io eh magari, ma per una serata di questo tipo va bene un amicO o una che mi piace, diversamente non esco manco di casa.