negli ultimi anni avevo preso l'abitudine di raccontarvi e chiedervi pareri qui sulle cose che succedono e a cui mi capita di assistere nella mia comitiva
sia perchè mi piace leggere pareri esterni completamente disinteressati... e sia perchè è divertente parlarne liberamente
ultimamente il forum si è un pò svuotato (e a dirla tutta anch'io ho un pò "staccato")... però questa qui la devo condividere perchè si raggiungono livelli di trash troppo alti e mi va di confrontarmi liberamente con qualcuno sul "problema di fondo"
in questo topic parleremo di un ragazzo... che per comodità qui chiameremo "il pirla"
il pirla sono anni che è single... e (almeno per quel che so io) se n'è sempre fregato di cercare ragazze
non so ha avuto frequentazioni e non ci ha detto nulla... non so ha avuto avventure prettamente sessuali... in estrema sinstesi non so se ha trombato negli ultimi 2/3 anni
non lo so... e sinceramente poco me ne frega
fatto sta però che al pirla all'inizio di quest'anno è scattato qualcosa... e ha detto che era ora di trovarsi una ragazza... probabilmente (questo lo aggiungo io) anche perchè il suo amico più stretto si è fidanzato negli ultimi mesi dell'anno scorso
ed è così che il pirla (dopo anni di nulla... almeno per quel che so io/sappiamo noi) inizia a darsi da fare per rimorchiare
e poco più di un mesetto fa... all'uscita in comitiva... si porta una ragazza... si porta S.
una ragazza carinissima... simpaticissima... e che desta a tutti noi davvero una buonissima impressione
tutti felici per lui... tutti contenti per lei che è fantastica e dava l'idea di trovarsi bene con noi... tutto alla grande insomma
passano un paio di settimane... in cui il pirla lo vediamo una volta sola e da solo... le chiediamo di S. e dice che continuano a frequentarsi ma per ora non è che stanno proprio insieme... vabbè....
si arriva quindi a 2 settimane fa... ci rivediamo... e il pirla ci fa sapere che verrà con un'altra ragazza chiedendoci di non menzionare S.
e fu così... che in un sabato sera freddissimo... arrivò M.... 'na cafona di proporzioni cosmiche
non mi dilungo sul descrivervi M. perchè sennò andiamo offtopic già nel topic... mi limito a dire che non ci ha destato un'ottima impressione
comunque vabbè... cazzi suoi se preferisce M. a S.
nessuno gli chiede più niente di quest'ultima perchè diamo tutti per scontato che non si vedono/sentono più
fino a... ieri il giorno X
il giorno in cui sul gruppo whatsapp ci dice che verrà con una terza ragazza di nome G. e che ovviamente dobbiamo tacere su S. e su M.
alchè arrivano le domande... perchè a sto punto ci sta di chiedere checcazzostiasuccedendo! o no??
e in pratica ci dice che sta frequentando (nel senso di sentire tutti i giorni e uscire insieme... gli è stato chiesto e lui ha risposto di si) con 3 ragazze diverse contemporaneamente
ma che è stato chiaro nel dire che (cito parole sue) "al momento per lui è solo conoscenza"
nel senso che...
si... cè un rapporto intimo (cosa che so per certo dato che con S. quella sera li vidi pure pomiciare )...
si... nessuna di loro sa che si frequenta con altre (cosa che avevamo capito date le sue richieste di non dirlo )...
si... le ha presentate agli amici...
però no... "non è che mi sò impegnato in qualcosa" (cit. lui)
non fa una piega no?
per chiudere il quadro sulle ragazze G. è una ragazza molto timida... ha parlato poco... però è carina e dà l'idea di essere "una tipa a posto"
passando al discorso in generale invece... io non sono un bigotto e nemmeno un buonista (penso che chi mi legge da più tempo lo sappia)... però sta cosa qui ha fatto storcere il naso anche a me
è evidente che non sono semplici scopamicizie fine a se stesse... queste qui le ha presentate agli amici porca miseria... e ci ha chiesto esplicitamente non fare parola che oltre a loro esce anche con altre!
cioè per capirci... S. a noi l'ha presentata più di un mese fa... e per logica è ovvio che "la conoscenza" (come la chiama lui) sia iniziata anche prima... quinidi ne deduco che... se lei si è fatta l'idea che molte ragazze al posto suo si farebbero... prendendo in giro già da un pò...
quindi che dire?
se avete avuto la pazienza di leggere tutto dite la vostra!
avete mai avuto questo tipo di "conoscenza multipla" con più partner contemporaneamente?
se foste in una di queste ragazze e lo veniste a sapre come reagireste?
che opinione vi siete fatti del pirla?
secondo voi alla fine farà una scelta? o finirà prima morto ammazzato?