Io sono dell'idea che se lo fa senza che le altre sappiano niente, è una bastardata.
E la ruota gira, quindi prima o poi dovrà scontare tutto... auguri ç_ç
Io sono dell'idea che se lo fa senza che le altre sappiano niente, è una bastardata.
E la ruota gira, quindi prima o poi dovrà scontare tutto... auguri ç_ç
Purtroppo oggi la correttezza è zero!
- - - Aggiornamento - - -
Secondo me sta portando le ragazze nel gruppo per copertura cioè nel caso in cui le tipe lo vedessero in compagnia femminile lui userà la scusa che è una ragazza della comitiva, se invece uscisse da solo non potrebbe usare questa scusa.
In realtà questi "colpi di testa" li noto molto frequenti sia in quelli che si lasciano dopo anni di relazione sia in quelli, come il tuo amico, che si svegliano all'improvviso. E penso sempre che la cosa riguardi loro, non le donne che frequentano. Mi spiego: se decido di frequentare tre uomini contemporaneamente, per dimostrare a me stessa che posso farlo, la cosa riguarda me e non i tre uomini. E in questo trovo sempre intenzioni meschine e piuttosto sporche, è un modo di usare gli altri per soddisfare il proprio ego.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Scazzula il tuo amico è ancora vivo o è stato massacrato dalle 3 ragazze?
una se l'è tolta di mezzo (IMHO giustamente... perchè come soggetto proprio m'aveva dato un'impressione pessima... ma proprio pessima pessima per dire pessima )
con le altre 2 invece vive un rapporto che definirei... ambiguo
nel senso che una (quella che ci ha presentato per ultima) se la sarà portata ormai almeno 5/6 volte alle nostre serate... e l'ha invitata anche alla cena del compleanno... e a quel punto io (e non solo io) ho pensato che si fossero messi insieme "ufficialmente"... però così non è
1° perchè ce l'ha detto lui che non sono fidanzati
e 2° perchè circa una settimana fa stavamo al bar io, lui e altri 2 amici... e il pirla ha passato praticamente tutta la sera a messaggiare con l'altra
quando ci ha detto che era quest'altra ragazza abbiamo iniziato un pò a scherarci su chiedendo "che cavolo deve fare con ste 2?"
e lui ha risposto con la solita solfa che non c'è niente di male... non è impegnato... e blablabla
anche se in realtà a me pare palesissimo che esce con G. e lei non sa niente che si sente con S.
forse però l'unica evoluzione che c'è stata da l'inizio è che S. sa di G. (dato che hanno iniziato a postare anche foto su fb di un paio di uscite dove stavano da soli)... e per lei probabilmente è solo una scopamicizia
lui si attacca al fatto che non c'è ancora un vero "impegno"... ma per come la vedo io da esterno la presa per il culo c'è eccome... e probabilmente va avanti praticamente dal 1° giorno in cui lui e G. si sono conosciuti (dato che S. almeno a noi è la prima che ci ha presentato)
Io direi semplicemente che non è tipo da impegno serio anche se dice che vorrebbe una storia importante..
Forse quando perderà i genitori si sistemerà per comodo per avere chi gli cucina e stira.
Al momento non è assolutamente alla ricerca di una relazione seria.