Una amica del mare(non la vedo da 12 anni)scrive alla mia migliore amica chiedendole se avesse amici carini single...lei dice me...la ragazza aveva già il mio numero scambiato all'epoca del mare...la mia amica da ora nominata “cupida” mi scrive dicendo che lei mi avrebbe scritto....5’ dopo mi scrive(il 90% delle conversazioni le apre lei)...giovedì sera chiacchierando con la cupida mi fa:”allora quando vi vedete?” Io le dico che ci sentiamo da 1gg e mezzo...spazientita mi fa:”su,su che messaggiate a fare se a me una tipa dopo 2 gg di chat non mi invita fuori la blocco e arrivederci”...
Sabato sera scrivo alla ragazza e le dico che domenica prossima sarei stato in giro dove abita lei e se le andava di vederci...risposta sua:”la sera dormo quando torno da lavoro” incalzato(mannaggia a me)dalla cupida le chiedo quando sarebbe libera”risponde boh”,tempo 10’ mi scrive lei mandandomi uno screen di una sua chat in cui lei dava il palo ad un tizio...seguito dalla buonanotte...quello é stato L ultimo messaggio che mi ha mandato...io non ho intenzione di scrivere aspetto che decida lei cosa voglia...
Secondo voi sono sembrato troppo frettoloso?Attendo lei o ciao arrivederci e grazie?