Sono innamorato della donna di un mio amico con la quale ho una relazione da circa 3 anni, so che lei non è la donna adatta a me ma non riusciamo a staccarci. Datemi un consiglio
Sono innamorato della donna di un mio amico con la quale ho una relazione da circa 3 anni, so che lei non è la donna adatta a me ma non riusciamo a staccarci. Datemi un consiglio
Ammazza 3 anni di relazione clandestina sn davvero tanti....
E in tutto questo tempo il tuo amico nn si è accorto di nulla?Nn so.. dico da comportamenti tuoi o della sua/tua donna?
Parlane bene cn lei x sapere cosa vuole fare..perché se tu sei innamorato sicuro vuoi stare cn lei..e se x lei fa lo stesso ("Nn riusciamo a staccarci" Cit.) nn credo possiate fare altrimenti:-))
W l amourr:-)
1 solo consiglio...quando e se sara Nn gli dite mai che dura da TRE ANNI sta cosa perché lo distruggete proprio ;-)
Ciao caro in bocca al lupo
Non ci sono consigli, in questi casi. Son tre anni che va avanti la cosa, e quindi direi che nessuno dei due vuole finirla.
o vi decidete a finirla o uscite alla luce del sole con tutte le conseguenze. In una situazione di clandestinità direi che ci siete stati anche troppo. Se nessuno ha mai sospettato niente siete stati davvero bravi, 3 anni sono tanti