Grazie a tutti. Chiudo il post.
Grazie a tutti. Chiudo il post.
Ultima modifica di Fleur du Geisha; 28/11/2017 alle 22:28
E' meglio se non commento
premesso che un tradimento del genere (non la classica botta e via... non una scopamicizia in cui c'è solo sesso e niente più... ma una vera e propria relazione con un'altra persona che va avanti per mesi e mesi) nei confronti di un partner con cui stai da ben 5 anni, e che non hai il coraggio di lasciare (perchè si... l'unica spiegazione che mi dò io su certi casi è che non la lasci per paura che l'altra ti sfanculi e rischi di rimanere fregato/solo), io non lo concepisco
(cioè posso capire il fatto di lasciare una per un'altra... ma non se questa cosa va avanti per mesi/anni e te in tutto questo tempo cornifichi regolarmente la tua ragazza)
premesso pure che nelle relazioni a distanza io ci credo poco (specialmente se a "separarsi" sono 2 che stanno insieme da poco)
detto di queste premesse io ti consiglierei di lasciar perdere principalmente perchè non sai nemmeno tu quello che vuoi
cioè vorresti ricontattarlo ma non vorresti ricominciare la relazione... quindi lo ricontatti per dirgli cosa esattamente?
indipendentemente da se lascia o no la povera tizia... se tu non vuoi metterti con lui ver via dei 9000km di distanza qual'è il senso di ricominciare a sentirlo?
cioè... per come la vedo io rimanere in contatto da amici ora come ora sarebbe autolesionismo puro
le alternative sono 2:
o dai una chance a questo rapporto (che però obiettivamente parte da basi ben poco solide)
o lo accantoni definitivamente una volta per tutte
non c'è una 3a via
Se è un amore impossibile, come dici tu, perchè pensarci?