a settembre devo andare ad un matrimonio..non ho proprio idea di cosa mettermi..mi consigliate qualcosa??postate anche le foto se volete..grazie mille in anticipo!!!
a settembre devo andare ad un matrimonio..non ho proprio idea di cosa mettermi..mi consigliate qualcosa??postate anche le foto se volete..grazie mille in anticipo!!!
O un vestitino color chiaro + coprispalle o giacca + camicietta + pantaloni elegante, sempre colori chiari.
A settembre il tempo dovrebbe essere ancora bello quindi o un vestitino con un corpi spalle o un pantalone con una camicetta particolare da sopra.
SCegli bene l'abbinamento vestito/coprispalle, perchè il più delle volte è un obrobrio.
Ankio ho lo stesso problema e non so proprio ke cosa consigliarti...
vestito lungo fino al ginocchio(se di giorno cn qualche decorazione floreale se di sera tinta unita..penso nero, attenta però a nn fare anche scarpe e borsa neri sennò fai il funerale)poi vabbè coprispalle, scarpe cn piccolo tacco e una borsetta....per il colore vai sul bianco o sul nero, poi se ti piacciono anche colori più vivaci tipo il rosso anche se nn mi piace tanto
che ne dici di un completo tipo questo?
io ne ho uno simile e l'ho usato alla comunione di mio cugino a maggio
avevo dimenticato di allegare scusa