ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

come posso consquistare questa donna

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 9/11/2017
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione come posso consquistare questa donna

    salve
    vi racconto brevemente la mia storia ,
    (premetto che di questa persona nn ne sono innamorato ,mi piace solo fisicamente)

    solo voi potete aiutarmi per darmi qualche consiglio per come posso riuscire a riprovarci con una donna separata di 43 anni io 33 anni .

    lei abita nel mio condominio ,ci conosciamo da quando avevamo 18 anni ,mi è sempre piaciuta ,
    anche perchè è una di quelle donne che quando ti vede ti prende ti abbraccia con il sorriso malizioso .
    l'unica occasione che ho avuto è stato l'anno scorso ,quando mi contatta sul telefonino chiedendomi dei consigli riguardo l'utilizzo del pc
    in quell'occasione mi feci avanti è la invitai ad uscire ,dopo tanti sotto e fuggi da parte sua su dove vederci
    finalmente uscimmo mangiammo un panino ,ed al ritrono mi fermai con la macchina e le feci capire che mi piaceva azzardando un bacio
    ma lei si scanso' .la serata termino' li' la riaccompagnai sempre di nascosto (secondo il suo volere ) fermandola in un punto dove poteva entrare prima lei nel palazzo

    per paura che qualcuno potesse vederci insieme .dopo quell'occasione dopo 2 mesi mentre parcheggiavo l'auto lei mi si avvicina e mi bacia sulla guancia col sorriso ,dopo questo non l'ho piu' ne' sentita ne' vista .

    ora a distanza di mesi e mesi questa mattina mi è tornata nuovamente in mente con la voglia di poterci riprovare,per questo gradirei

    un vostro prezioso consiglio .avevo pensato come primo passo di mandarle un messaggio sul suo cell con un (ciao) per vedere se mi risponde
    cosa mi consigliate ?il fatto è che questa mi vede solo come amico secondo il mio modo di vedere




    grazie

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Ti prego, un messaggio a una donna di 43 anni che probabilmente è frenata per via della tua età, no.
    O la chiami, o di persona le suoni il campanello e la inviti. Sii il più diretto possibile!

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sì, e vita il messaggio, è meglio. Ciò non toglie che devi agire sapendo che lei ti ha "rifiutato", in un certo senso. Quindi devi lavorare per fare in modo che lei possa prenderti in considerazione, con calma e senza affrettare la cosa.

  5. #4
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Oppure gioca d'azzardo.

    Una bella pacca sul culo mentre sale le scale e via, senza paura !!!

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 9/11/2017
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie ragazzi x i consigli ,
    ieri ho provato a mandarle un messaggio ,ma non ha azzardato nemmeno un semplice ed educato
    (ciao grazie) ,vabbè ci ho provato ora mi è piu' chiaro , nel caso la dovessi rivedere le tolgo il saluto
    perchè si tratta anche di educazione e rispetto .purtroppo le donne italiane hanno una presunzione e maleducazione unica .nemmeno le avessi fatto qualche proposta indecente .le ho scritto un bellissimo messaggio su whatsapp
    dicendo che sono stato bene tutte le volte che ho parlato con lei e che se avesse avuto bisogno di me io ci sarei stato in ogni momento,concludendo che speravo di risentirla .sono esacerbato e disgustato dalla maleduzione di certe persone o meglio certe donne

  7. #6
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    La maleducazione non la tollero neanche io

  8. #7
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Mica tutte le donne sono uguali! E poi sei tu che le hai mandato il messaggio per primo se non ti ha risposto forse lo fa perchè è timida o semplicemente perchè non vuole approfondire.
    Ultima modifica di Lady Joan Marie; 11/11/2017 alle 20:29

  9. #8
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    O magari semplicemente le hai mandato un messaggio un po' troppo esagerato per il tipo di rapporto che (non) avete e si è sentita in imbarazzo..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo Zazzaro Visualizza il messaggio
    purtroppo le donne italiane hanno una presunzione e maleducazione unica
    E anche questo potevi evitartelo..
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio

    E anche questo potevi evitartelo..
    Ha esagerato spinto dalla foga del momento, via. Diciamo che più che altro le donne italiane sono complessivamente e mediamente molto belle...e lo sanno benissimo, spesso sconfinando nell'essere notevolmente pretenziose e selettive.
    Il che di per sé non sarebbe un male, affatto, un po' di selettività ce l'abbiamo tutti. Solo che moltissime alzano MOLTO l'asticella, e non sempre si fanno scrupoli a mortificare chi ha la sfortuna di non rientrare nei loro standard.

    E questa è una verità...che piaccia o no...

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 9/11/2017
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vi ripeto qui si tratta solo di maleducazione e stop ,
    non ho fatto nessuna proposta indecente ,è stato un messaggio da amico nessun invito a cena
    mi verrebbe voglia di mandarle un messaggio x mandarla a quel paese ,ma voglio restare calmo
    e fargli capire (se la incontrero') gli girero' la faccia .
    voi al posto mio come reagireste ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. come posso fare x farmi contattare dal mio ex tramite questa sim
    Da mariaaaa nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/6/2014, 19:53
  2. solo una volta al mese... come posso fare?
    Da ciliegina7 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 22:41
  3. Come posso dirti..
    Da andras nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/8/2005, 11:34
  4. Ora dimmi come posso io perdonarti...
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/7/2005, 0:11
  5. come posso fare!
    Da *GRETA* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/6/2005, 12:27