salve
vi racconto brevemente la mia storia ,
(premetto che di questa persona nn ne sono innamorato ,mi piace solo fisicamente)
solo voi potete aiutarmi per darmi qualche consiglio per come posso riuscire a riprovarci con una donna separata di 43 anni io 33 anni .
lei abita nel mio condominio ,ci conosciamo da quando avevamo 18 anni ,mi è sempre piaciuta ,
anche perchè è una di quelle donne che quando ti vede ti prende ti abbraccia con il sorriso malizioso .
l'unica occasione che ho avuto è stato l'anno scorso ,quando mi contatta sul telefonino chiedendomi dei consigli riguardo l'utilizzo del pc
in quell'occasione mi feci avanti è la invitai ad uscire ,dopo tanti sotto e fuggi da parte sua su dove vederci
finalmente uscimmo mangiammo un panino ,ed al ritrono mi fermai con la macchina e le feci capire che mi piaceva azzardando un bacio
ma lei si scanso' .la serata termino' li' la riaccompagnai sempre di nascosto (secondo il suo volere ) fermandola in un punto dove poteva entrare prima lei nel palazzo
per paura che qualcuno potesse vederci insieme .dopo quell'occasione dopo 2 mesi mentre parcheggiavo l'auto lei mi si avvicina e mi bacia sulla guancia col sorriso ,dopo questo non l'ho piu' ne' sentita ne' vista .
ora a distanza di mesi e mesi questa mattina mi è tornata nuovamente in mente con la voglia di poterci riprovare,per questo gradirei
un vostro prezioso consiglio .avevo pensato come primo passo di mandarle un messaggio sul suo cell con un (ciao) per vedere se mi risponde
cosa mi consigliate ?il fatto è che questa mi vede solo come amico secondo il mio modo di vedere
grazie