ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

come posso consquistare questa donna

  1. #11
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Con estrema diplomazia: niente messaggi, niente di sconveniente e ricordati che amor con amor si paga!


  2. # ADS
     

  3. #12
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    come ti avevano già detto in precedenza non era una situazione adatta per "l'approccio su whatsapp"

    lei non è interessata, punto

    non è l'unica donna che si pone agli altri in modo "espansivo" (tipo abbracci, baci sulla guancia o sorrisi)... e quando si ha a che fare con persone così spesso e volentieri capita di fraintendere/farsi delle illusioni scambiando questi "modi di fare" con altro

    quando hai azzardato un bacio si è scansata... a questo messaggio non ha risposto... quindi direi che la situazione è abbastanza chiara

    la non risposta è da stronzi? si, concordo

    la non risposta è sempre e comunque da stronzi però indipendentemente dal sesso della persona che non risponde

    le donne italiane se la tirano? mmmm... diciamo che in parte sono d'accordo e in parte no

    dalle mie esperienze ho capito che le donne italiane hanno la "bellissima" abitudine di compiacere il proprio ego (cit. un vecchio utente ) friendzonando/non cagando quelli che palesemente ci provano/corrono dietro/le riempiono di apprezzamenti e complimenti

    l'aspetto fisico conta ma non è tutto... non ci ho mai provato con over40 ma con l'85/90 % di ragazze tra i 20 e i 30 l'approccio "da spasimante" con tanto di invito a cena e messaggio pieno di cuoricini non funziona

    non prendiamoci in giro... è un dato di fatto U.U

  4. #13
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    le donne italiane se la tirano? mmmm... diciamo che in parte sono d'accordo e in parte no
    se si fa un paragone con donne di altri paesi, spesso anche più belle, le donne italiane se la tirano eccome!
    almeno qui al nord è cosi.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    non ci ho mai provato con over40 ma con l'85/90 % di ragazze tra i 20 e i 30 l'approccio "da spasimante" con tanto di invito a cena e messaggio pieno di cuoricini non funziona
    se non interessano i romantici a 20/30 anni figurati dopo

    questo però non c'entra molto col tirarsela, direi piuttosto che molte ragazze di quell'età preferiscono uno che le appende al muro al romanticismo e tutto sommato la trovo una cosa positiva
    ormai il romanticismo è andato, forse manco ai 15enni interessa piu.

  5. #14
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    se non interessano i romantici a 20/30 anni figurati dopo

    questo però non c'entra molto col tirarsela, direi piuttosto che molte ragazze di quell'età preferiscono uno che le appende al muro al romanticismo e tutto sommato la trovo una cosa positiva
    ormai il romanticismo è andato, forse manco ai 15enni interessa piu.
    no non è questo quello che intendevo io

    la cenetta/serata romantica la gradiscono ancora... come pure i regalini per anniversari e pippe varie

    è l'approccio romantico/da spasimante che non dà (quasi) mai risultati

    qualcuno mi darà dello stronzo ma la verità nuda e cruda è che con le ragazze italiane (ma alla fine non solo italiane... non è che francesi o spagnole siano molto diverse ) di oggi non devi correre dietro... ma essere bravo a farti rincorrere

  6. #15
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    no non è questo quello che intendevo io

    la cenetta/serata romantica la gradiscono ancora... come pure i regalini per anniversari e pippe varie

    è l'approccio romantico/da spasimante che non dà (quasi) mai risultati
    Le ragazze italiane che siano del nord o del sud o anche straniere sono tutte uguali! Spetta all'uomo in questione capirle e corteggiarle nel modo giusto! Senza pregiudizi...

    qualcuno mi darà dello stronzo ma la verità nuda e cruda è che con le ragazze italiane (ma alla fine non solo italiane... non è che francesi o spagnole siano molto diverse ) di oggi non devi correre dietro... ma essere bravo a farti rincorrere
    Le ragazze italiane che siano del nord o del sud o anche straniere sono tutte uguali! Sta all'uomo in questione saperle capire e corteggiarle nel modo giusto e senza pregiudizi...

  7. #16
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lady Joan Marie Visualizza il messaggio
    Le ragazze italiane che siano del nord o del sud o anche straniere sono tutte uguali! Sta all'uomo in questione saperle capire e corteggiarle nel modo giusto e senza pregiudizi...
    sul non discriminare e non avere pregiudizi riguardo alla nazionalità (se è questo che intendi) sono d'accordo

    il "paragone con altri paesi" in realtà lo faceva hulk... non io ma IMHO le differenze che di cui parlava lui non sono da imputare "all'italianità"... quanto più al contesto in cui sono cresciute/da dove provengono le ragazze in questione

    in soldoni... quelle che "se la tirano meno" vengono da quei paesi dell'est europeo dove un bel pò italiani single over 40 vanno "in vacanza" per poi tornarsene a casa con "una compagna" inutile girarci tanto in torno

    tra la "selettività media" di una bella ragazza italiana e quella di una bella ragazza francese, spagnola o del nord europa io non ho mai notato alcuna differenza

    poi certo... ogni caso è a se... non è che bisogna fare di tutta un'erba un fascio

    nei post precedenti io non intendevo dire che non ci sono più ragazze che apprezzano l'approccio romantico... ma che oggi come oggi le possibilità che quel tipo di approccio lì da spasimante possano portare a risultati sono poche... sicuramente meno rispetto a 10/20 anni fa

    per quella che è la mia esperienza personale una ragazza che riceve un messaggio "romantico"/pieno di apprezzamenti in cui uno le chiede di uscire insieme per la prima volta o addirittura "si dichiara" (cioè sulla falsariga di aver mandato l'autore di questo topic) 9 volte su 10 ti dice di no

  8. #17
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Forse è vero che 9 volte su 10 ti dice di no, ma è sempre un approccio carino, almeno secondo me...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. come posso fare x farmi contattare dal mio ex tramite questa sim
    Da mariaaaa nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/6/2014, 19:53
  2. solo una volta al mese... come posso fare?
    Da ciliegina7 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 22:41
  3. Come posso dirti..
    Da andras nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/8/2005, 11:34
  4. Ora dimmi come posso io perdonarti...
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/7/2005, 0:11
  5. come posso fare!
    Da *GRETA* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/6/2005, 12:27