Finora, con la mia ex.
Ma era un bacio puramente di passione, di rabbia direi, dopo una litigata.
Litigavamo quasi a schiaffoni. Poi l'ho guardata e m'è venuta voglia di saltarle addosso
Finora, con la mia ex.
Ma era un bacio puramente di passione, di rabbia direi, dopo una litigata.
Litigavamo quasi a schiaffoni. Poi l'ho guardata e m'è venuta voglia di saltarle addosso
sulla spiaggia due estati fa mentre guardavamo le stelle....romanticissimo e travolgente
Il piu' bello è stato il mio primo bacio.. indimenticabile, ero emozionatissima XD
con il mio amore (il mio fidanzatino).... era trp bello il nostro primo bacio... favoloso..
un mio ex... dovevo tornare a casa, l ho salutato e mi sono incamminata.. dopo un minuto lo vedo correre verso di me, allora mi metto a correre anchio verso di lui e ci siamo dati un bacio che non mi scorderò mai è stato bello xke era inaspettato, e pieno di amore e passione... ahimè...
E' una scelta dura. Adoro i baci del mio attuale ragazzo, riesco a sentirli e a viverli completamente.. ma il nostro primo bacio è stato magnifico, inaspettato, lento, dolcissimo, con il nostro film di sottofondo. Credo sia durato tanto e tanto tempo.. non lo dimenticherò mai, lo ricordo istante per istante. Stupendo..
ce ne sono stati tanti di belli..
i più belli?
tutti quelli con la mia ragazza.. xD
ma forse il primo è particolare..al parco, giornata soleggiata, leggero venticello..
e noi come due ebeti 2 ore a guardarci negli occhi..
per poi non smettere più di baciarci.. *-* avrei voluto che quel giorno non finisse più.. xD e in effetti non è finito.. u.u
Il bacio più bello che ho dato è stato poco tempo fa... nulla di speciale.. però era un bacio desiderato da molto tempo..quella sera siamo stati sotto casa mia a parlare dalle 2 alle 5 e mezza del mattino a parlare di noi e anche di cose banali, abbiamo scherzato e il tempo è volato..quando è spuntata l'alba al momento del saluto mi ha dato un bacio "a stampo" per scherzare poi ha fatto per andarsene e l'ho preso per un braccio e l'ho baciato io...è stato magico...e ho capito quanto una cosa così semplice come un bacio potesse essere bella con lui..