attenzione,sn freestylegirl..................Qst è il nick di mio fratello!!!
attenzione,sn freestylegirl..................Qst è il nick di mio fratello!!!
a chi lo dici io ho solo ricevuto baci forzati da uno strunz e per lo più i primiOriginariamente inviata da MaxMetal89
quelli belli li ho sognati....
il bacio più bello? beh l'unico dato al ragazzo ke continuo ad amare ma col quale adesso nn ho più alcun rapporto...nn siamo neanke amici xkè ho commesso un grande errore nei suoi confronti...ho tradito la sua fiducia...ma se potessi tornerei indietro e griderei al mondo qnt l'ho amato e qnt lo amo ancora e soprattutto qnt odio dover ammettere ke l'unico bacio più bello della mia vita è stato anke un bacio d'addio...
povera
beh il più bello è quello dato alla mia raga qnd ci siamo fida sedut iabbracciati su una panchina
un bacio k mi ha dato molte emozioni... era stata un estate cn1ragazzo k veniva dal belgio(nn parlava proprio l'italiano)...in spiaggia al buio...è stato bellissimo sopratuttto perche mia mamma credeva k ero andata via cn mia cugina invece mi ero vista cn il tipo!!!!
fin ora nn ho dato tanti baci ma x il momento il più bello è stato quello dato alla xsona k mi piace da 4 anni... :-D ....bè,era il nostro secondo appuntamento.....dopo aver camminato e passeggiato ttt la sera,mi porta in 1 prato,vicino ad 1 chiesetta poco illuminata,mentre camminavamo si è fermato,mi ha abbracciato e mi ha baciato,1 bacio durato tantissimo.....lui era bellissimo,l'atmosfera magnifica....dopo il lungo bacio mi ha stretto forte e mi ha detto k gli piacevo 1 mondo......il bacio nn lo scorderò mai,lui spero di scordarlo al + presto.....dopo quella sera nn si è fatto + sentire,è successo 2 settimane fa......nn lo sento da ttt qst tempo :-( :'(
Non posso dire quando...non posso dire come...non posso dire perchè...posso solo dire che è stato magico!!!
che tristezza a sentire di tutti questi baci !
io nn ho mai avuto un raga.... e nn ho mai baciato nessuno!
consolati, nn sei l'unica ^^Originariamente inviata da Ele91C