ora come ora... non me lo ricordo!!
ora come ora... non me lo ricordo!!
+ ke piacermi sn :smt050 :smt050 ...Originariamente inviata da Liqua
l'ho dato al mio migliore amico...è una storia lunga da spiegare....ma tra i tanti questo è quello ke m ha fatto battere il cuore + forte.....
a S. Lorenzo dell'anno scorso in piscina......l'acqua le stelle cadenti.......era tutto perfetto...... credo proprio di nn potermelo mai dimenticare.....anche se ora nei confronti di quella persona riesco a provare solo indifferenza.....
io il bacio piu bello della mia vita lo dato a 17 anni era gia da 1 anno ke lo conoscevo lui era bellissimo cosi sex è dolce io gli avevo dato appuntamento a napoli cioè a margellina vicino al mare lui è venuto abbiamo parlato è quanto meno me lo aspettavo mi ha presa stretta a lui è mi ha dato un lungo bacio sarà durato 20 minuti venti minuti di brividi è di emozioni....poi nn lo più visto xkè si è trasferito in canada cmq era propio bono....
è stato nel lontano duemilatre... l :smt010 :smt010 :smt089 :smt089 :smt088 :smt088 :smt060
dai nn perdere mai la speranza....
il mio :smt008 + bello...é stato
in riva al lago...stelline illuminate..é una bellissima ...
quel bacio era stato col raga + importante di tutti quelli di prima.. :smt055
cioé quello di adesso
il bacio più bello della mia vita l'ho dato a 14 anni e mezzo al mio ragazzo (attuale)...
stavamo in macchina,era il nostro primo vero appuntamento,ci fermammo in un posto un pò appartato e lui mi chiese di fidanzarmi con lui....dopo il mio si ...si avvicina mi da prima 2 baci a stampo..e poi il bacio vero... dopo quasi 6 anni mi emoziono ancora a pensarci
Il bacio più bello ke mi sn scambiata col mio lui,è a Sorrento,eravamo a mare.......I meravigliosi raggi del mare,si riflettevano nell'acqua creando quel bagliore unico.L'acqua sembrava essere fatta di diamanti,i più rari di tutti x la lucentezza....Era davvero una situazione meravigliosa e romantica.............VERO,AMORE MIO??
Ricordi cs è successo dopo?? 8) 8)