ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Paure

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Piaciuto: 41 volte

Predefinito Paure

Da circa due mesi sono innamorato di una ragazza favolosa,sincera,lelale e bella come ...non lo so non si puo' paragonare a niente
    e da circa due mesi mji faccio paranoie assurde che non mi ero mai fatto prima,ho paura di perderla,ho paura di sbagliare di non soddisfarla,hgo paura di sbagliare regali,quando mi in***** con lei ho paura di averla ferita tropppo,a volte ho paura di esser troppo buono,altre toppo cattivo,a ltre volte ho paura di non so nemmeno io cosa...
    per fortuna son paure che durano poco,dopo circa dieci minuti che le ho me le faccio passare ascoltandomi un po' di sana speedcore o di black metal e autoconvincendomi che le mie paure son solo stronzate,ma poi tornano

e che palle, un po' mi rompe iol ***** sta cosa perche' odio andare in paranoia e poi per me e' una cosa nuova perche' prima non me ne fotteva un ***** di niente e nessuno e adesso a volte vengo assalito da tutte queste sensazioni esagerate che mi mandano i tilt...

ma sara' cosi per sempre? magari voi avete gia avuto storie d'amore, o avete una storia che dura da anni e quinbdi vorrei sapere cosa ne pensate

e' normale aver paure di ogni tipo?

Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

si si è assolutamente normale

hellion
    Ospite

Predefinito

beh magari è lei che ti deve rassicurare! se ogni giorno avessi paura di perdere il mio ragazzo per ogni minima cosa non vivrei... se ti ama e tu la ami devi stare tranquillo... ma parlane con lei e cercate insieme di rassicurarvi e rasserenarvi

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Sì e normale, quando vi conoscerete meglio e prenderete più confidenza andrà molto meglio

ph2
    Utente bannato

Predefinito

fai bene ad avere paura! così sarai preparato a quando ti lascerà

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Io ho paura di innamorarmi e prenderlo nel baugigi, fai te -.-

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    beh magari è lei che ti deve rassicurare! se ogni giorno avessi paura di perdere il mio ragazzo per ogni minima cosa non vivrei... se ti ama e tu la ami devi stare tranquillo... ma parlane con lei e cercate insieme di rassicurarvi e rasserenarvi
    concordo!!

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 11/10/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    Da circa due mesi sono innamorato di una ragazza favolosa,sincera,lelale e bella come ...non lo so non si puo' paragonare a niente
    e da circa due mesi mji faccio paranoie assurde che non mi ero mai fatto prima,ho paura di perderla,ho paura di sbagliare di non soddisfarla,hgo paura di sbagliare regali,quando mi in***** con lei ho paura di averla ferita tropppo,a volte ho paura di esser troppo buono,altre toppo cattivo,a ltre volte ho paura di non so nemmeno io cosa...
    per fortuna son paure che durano poco,dopo circa dieci minuti che le ho me le faccio passare ascoltandomi un po' di sana speedcore o di black metal e autoconvincendomi che le mie paure son solo stronzate,ma poi tornano

e che palle, un po' mi rompe iol ***** sta cosa perche' odio andare in paranoia e poi per me e' una cosa nuova perche' prima non me ne fotteva un ***** di niente e nessuno e adesso a volte vengo assalito da tutte queste sensazioni esagerate che mi mandano i tilt...

ma sara' cosi per sempre? magari voi avete gia avuto storie d'amore, o avete una storia che dura da anni e quinbdi vorrei sapere cosa ne pensate

e' normale aver paure di ogni tipo?
    guarda t dico una cosa...
    ank'io appena mi ero messa con il mio ragazzo ero così...
    nn t preoccupare, nn è ke sei tu strano ma può capitare a tti.
    Finchè la ami così tanto e sei sicuro ke anke lei t ami allo stesso modo o forse anke d più andrà tto ok, basta solo essere sicuri d se stessi, dei propri sentimenti e dei sentimenti della persona a cui vogliamo bene o amiamo...
    Ogni volta ke t vengono queste paure invece d ascoltare 1 pò d musica, ad esempio chiamala anke se per 1 minuto per sentire la sua voce... o mandale un messaggino tipo mi manchi, ti voglio bene... oppure esci cn lei così la senti più vicina e dimentici queste scemate...... ecc..
    guarda in questo modo credo t passino...
    e te lo ripeto ank'io ero così però per fortuna sn riuscita a scacciarle via prima ke sia trp tardi...
    perkè le paure se continuano ad esserci potrebbero trasformarsi in paranoie cm hai detto tu e poi alla fine possono diventare 1 gran bel problemaccio ke potrebbe "toccare" o "modificare" il vostro rapporto e il vostro amore (nel peggio ovviamente)

spero d esserti stata d aiuto... e spero la smetti d avere queste paure perkè alla fine te lo assicuro se vi volete bene veramente sono solo stupidate ke possono portarvi solo ad avere problemi...

ciauuuu!!

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

è normale.. xD
    io avevo paranoie su tutto..
    Poi man mano che ci si conosce sempre di più, si crea quella confidenza e quotidianità, smetterai di farti di sti problemi..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima