Da circa due mesi sono innamorato di una ragazza favolosa,sincera,lelale e bella come ...non lo so non si puo' paragonare a niente
e da circa due mesi mji faccio paranoie assurde che non mi ero mai fatto prima,ho paura di perderla,ho paura di sbagliare di non soddisfarla,hgo paura di sbagliare regali,quando mi in***** con lei ho paura di averla ferita tropppo,a volte ho paura di esser troppo buono,altre toppo cattivo,a ltre volte ho paura di non so nemmeno io cosa...
per fortuna son paure che durano poco,dopo circa dieci minuti che le ho me le faccio passare ascoltandomi un po' di sana speedcore o di black metal e autoconvincendomi che le mie paure son solo stronzate,ma poi tornano
e che palle, un po' mi rompe iol ***** sta cosa perche' odio andare in paranoia e poi per me e' una cosa nuova perche' prima non me ne fotteva un ***** di niente e nessuno e adesso a volte vengo assalito da tutte queste sensazioni esagerate che mi mandano i tilt...
ma sara' cosi per sempre? magari voi avete gia avuto storie d'amore, o avete una storia che dura da anni e quinbdi vorrei sapere cosa ne pensate
e' normale aver paure di ogni tipo?