ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Paure

Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Lascia stare le paranoie! E vivitela alla meglio.

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Piaciuto: 41 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    fai bene ad avere paura! così sarai preparato a quando ti lascerà
    greazie tu si che mi rassicuri

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *dolcissima709* Visualizza il messaggio
    guarda t dico una cosa...
    ank'io appena mi ero messa con il mio ragazzo ero così...
    nn t preoccupare, nn è ke sei tu strano ma può capitare a tti.
    Finchè la ami così tanto e sei sicuro ke anke lei t ami allo stesso modo o forse anke d più andrà tto ok, basta solo essere sicuri d se stessi, dei propri sentimenti e dei sentimenti della persona a cui vogliamo bene o amiamo...
    Ogni volta ke t vengono queste paure invece d ascoltare 1 pò d musica, ad esempio chiamala anke se per 1 minuto per sentire la sua voce... o mandale un messaggino tipo mi manchi, ti voglio bene... oppure esci cn lei così la senti più vicina e dimentici queste scemate...... ecc..
    guarda in questo modo credo t passino...
    e te lo ripeto ank'io ero così però per fortuna sn riuscita a scacciarle via prima ke sia trp tardi...
    perkè le paure se continuano ad esserci potrebbero trasformarsi in paranoie cm hai detto tu e poi alla fine possono diventare 1 gran bel problemaccio ke potrebbe "toccare" o "modificare" il vostro rapporto e il vostro amore (nel peggio ovviamente)

spero d esserti stata d aiuto... e spero la smetti d avere queste paure perkè alla fine te lo assicuro se vi volete bene veramente sono solo stupidate ke possono portarvi solo ad avere problemi...

ciauuuu!!
    siiii,grazie di cuore
    noi due parliamo moltissimo insieme anche lei mi dice che all'inizio e' normale e mi dice semprew di non preoccuparmi che se faccio qualcosa che non le va bene me lo dice e in effetti e' cosi
    a volte mi dice un sacco di parole quando faccio qualcosa che non va...

cmq son contento che sia normale,spero che col tempo se ne vadano,e faro' di tutto per eliminarle,non voglio diventare un paranoico del ***** e rovinare tutto...

grazie a tutti
    (questo solo per le ragazze )

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    beh magari è lei che ti deve rassicurare! se ogni giorno avessi paura di perdere il mio ragazzo per ogni minima cosa non vivrei... se ti ama e tu la ami devi stare tranquillo... ma parlane con lei e cercate insieme di rassicurarvi e rasserenarvi

beh che mi ami ne son sicuro me lo ha dimostrato gia un bel po' di volte e non solo a parole (alle parole non do molto peso se non ci son di mezzo i fatti),quindi su quello son tranquillo

probabilmente ho solo paura che tutto questo possa finire...cerchero' di fare il possibile per far durare questa storia...per la prima volta nella mia vita son sicuro di quello che voglio e non penso solo a me stesso...

FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Ti consiglio di smetterla e di vivere la cosa come viene.
    E te lo dice una che con le paranoie cammina mano nella mano.

FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Piaciuto: 401 volte

Predefinito

comunque siete ancopra all'inizio.. è nrolmale avere qst incertezza soprattutto qnd si provano forti sentimenti.. vedrai ke cn il tempo il rapparto si consoliderà e cn esso inizierai ad avere anke più certezze...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12