non saprei.. ce ne sono molti.. forse il primissimo che mi ha dato il mio ragazzo.. oppure un sacco sempre da parte sua, i suoi sono i migliori.
amo quando mi bacia a sorpresa... non è spesso romantico ma quando lo fa ma lascia sempre senza parole.
non saprei.. ce ne sono molti.. forse il primissimo che mi ha dato il mio ragazzo.. oppure un sacco sempre da parte sua, i suoi sono i migliori.
amo quando mi bacia a sorpresa... non è spesso romantico ma quando lo fa ma lascia sempre senza parole.
tutte le volte ke bacio il mio ragazzo
è sempre il più bello *-*
Non lo so.
Sono molto romantica, lo so. -.-
di baci belli ne ho avuti... quelli del mio ragazzo mi fanno ancora sciogliere le ginocchia... un ultimo bellissimo è stato sabato sera...
Devo dire, sono stati due. Il primo, perchè non avrei pensato di avere una storia con lui, e vederla iniziare è stata una sorpresa. Ma è stato molto, molto tempo fa. O almeno a me così sembra.
L'altro quest'estate in spiaggia.
E' stato il primo bacio con il mio ex.
Eravamo seduti sotto il porto della mia città, era il tramonto e sull'acqua si riflettevano le luci della città e la luce rossa del sole..
Lì mi baciò.
Ricordo di essere stata davvero felice...tanto che non mi sembrava vero..
Era sera....una delle poche sere in cui ci siamo visti...siamo andati al lido...c'era altra gente..in lontananza musiche e voci...
Allo stesso tempo era come se ci fossimo solo noi due.
Ci siamo baciati...a lungo.
Uno dei pochi baci che ho dato con sentimento...
Rimarrà impresso per sempre nella mia mente.
il primo!