ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19
Like Tree3Mi piace

lei ci sta...?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 19/7/2017
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito lei ci sta...?

    un pò di tempo fa ho fermato una ragazza che ho adocchiato. Ho cercato di conquistarla e lei lo ha capito fin da subito. Mi dice che è fidanzata e convive, però ogni qualvolta ci incontriamo mi sorride e saluta... una volta abbiamo anche chiacchierato, ma non mi vuole concedere di offrirgli un caffè.. sono confuso... a me piace e non so se è lo stesso per lei.. ma perché mi provoca con i suoi sguardi... non mi sembra una malafemmina... secondo voi devo procedere nel tentare di conquistarla... i suoi atteggiamenti significano che ho qualche chance?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    ciao, hummmmmmmmm, non so, io non credo contraccambi, anche perchè o è realmente impegnata o te lo dice per bloccarti.. si sa mai. Se poi rifiuta un caffè ancor di più, io nemmeno dagli amici lo rifiuto XD. Credo voglia allontanarti, cmq prova a descrivere i suoi sguardi, si sa mai che uno interpreta male °_°.

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 19/7/2017
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    in realtà non ha rifiutato il caffè, piuttosto credo che non glielo abbia chiesto in maniera diretta... i suoi sguardi mi danno modo di capire che è incuriosita da me.. ma sicuramente non fa molto perchè ci incrociassimo... non so se metterci una pietra sopra o no... d'altronde avevo abbandonato da tempo l'idea, ma ha sconvolto tutto... può essere che finge di essere impegnata? lo spererei....

  5. #4
    Matricola FdT Carismatico08
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2017
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Potrebbe anche essere solo gentilezza la sua e ti sorride e saluta perchè ti conosce ma non è detto che cerca altro. Per caso vi conoscete già? Altrimenti potresti anche averci ragione

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 19/7/2017
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    no, prima non ci conoscevamo... quello che non capisco però è perché vuole correre il rischio di rovinare il suo rapporto di coppia... fin quando sono io a volervo ok, ma qui non è il caso... secondo voi, come mi devo comportare... cercarla o evitarla?

  7. #6
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    ma quanti anni ha lei, se posso chiederti?
    mah, ronzale attorno ancora per qualche tempo e studia il suo modo di comportarsi! da quanto le stai dietro?

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 19/7/2017
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    credo una trentina come me... noi lavoriamo nella stessa zona e solitamente parcheggia nei pressi della mia azienda.... però con gli orari non ci becchiamo spesso... è da qualche mese credo, ma molto saltuariamente... e quando ci si riesce a beccare è lei a prendere l'iniziativa con un sorriso e il saluto e poi quasi come se aspettasse che io le parlassi.... mmm mi prende in giro?

  9. #8
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    mah, ti dico la verità, lavorando in piazza anch'io saluto e sorrido anche quando non vorrei XD. Non è però la stessa situazione di lei, io ho un negozio, e ''devo'', per forza d cose. Ma di che parlate? °.°

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 19/7/2017
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    lei non ha un negozio... solo una volta abbiam parlato e siamo andati anche in un livello quasi confidenziale... si parlava di lavoro, ferie e varie cose su colleghi... poi ho notato che il fatto che convivesse lo dicesse quasi con malincuore.. spesso la incrocio nello stesso posto dove vado io con i miei colleghi a mangiare... secondo te se dessi mandato alla barista che il suo caffè deve metterlo sul mio conto, sarei un idiota? ci perderei? la mettetei in imbarazzo davanti ai suoi di colleghi...?

  11. #10
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Sei sicuro di non vedere cose che in realtà non esistono? Sei carino con lei, ha capito che ti piace, magari ricambia anche lei con gentilezza. O forse vuole un po' tastare il terreno, conoscerti per vedere se puoi piacerle. Certo, convive, quindi non ci spererei granchè.
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perché la morte ci sta così antipatica?
    Da impiastro nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 28/10/2018, 17:27
  2. Ci sta? Come comportarsi?
    Da Kuiper nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 3/1/2011, 18:33
  3. ma ci sta prendendo in giro?
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 12:16
  4. come faccio a vedere se ci sta??!!!??
    Da abbe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 20:59
  5. capire se ci sta
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 13:49