Visualizzazione stampabile
-
lei ci sta...?
un pò di tempo fa ho fermato una ragazza che ho adocchiato. Ho cercato di conquistarla e lei lo ha capito fin da subito. Mi dice che è fidanzata e convive, però ogni qualvolta ci incontriamo mi sorride e saluta... una volta abbiamo anche chiacchierato, ma non mi vuole concedere di offrirgli un caffè.. sono confuso... a me piace e non so se è lo stesso per lei.. ma perché mi provoca con i suoi sguardi... non mi sembra una malafemmina... secondo voi devo procedere nel tentare di conquistarla... i suoi atteggiamenti significano che ho qualche chance?
-
ciao, hummmmmmmmm, non so, io non credo contraccambi, anche perchè o è realmente impegnata o te lo dice per bloccarti.. si sa mai. Se poi rifiuta un caffè ancor di più, io nemmeno dagli amici lo rifiuto XD. Credo voglia allontanarti, cmq prova a descrivere i suoi sguardi, si sa mai che uno interpreta male °_°.
-
in realtà non ha rifiutato il caffè, piuttosto credo che non glielo abbia chiesto in maniera diretta... i suoi sguardi mi danno modo di capire che è incuriosita da me.. ma sicuramente non fa molto perchè ci incrociassimo... non so se metterci una pietra sopra o no... d'altronde avevo abbandonato da tempo l'idea, ma ha sconvolto tutto... può essere che finge di essere impegnata? lo spererei....
-
Potrebbe anche essere solo gentilezza la sua e ti sorride e saluta perchè ti conosce ma non è detto che cerca altro. Per caso vi conoscete già? Altrimenti potresti anche averci ragione :)
-
no, prima non ci conoscevamo... quello che non capisco però è perché vuole correre il rischio di rovinare il suo rapporto di coppia... fin quando sono io a volervo ok, ma qui non è il caso... secondo voi, come mi devo comportare... cercarla o evitarla?
-
ma quanti anni ha lei, se posso chiederti?
mah, ronzale attorno ancora per qualche tempo e studia il suo modo di comportarsi! da quanto le stai dietro?
-
credo una trentina come me... noi lavoriamo nella stessa zona e solitamente parcheggia nei pressi della mia azienda.... però con gli orari non ci becchiamo spesso... è da qualche mese credo, ma molto saltuariamente... e quando ci si riesce a beccare è lei a prendere l'iniziativa con un sorriso e il saluto e poi quasi come se aspettasse che io le parlassi.... mmm mi prende in giro?
-
mah, ti dico la verità, lavorando in piazza anch'io saluto e sorrido anche quando non vorrei XD. Non è però la stessa situazione di lei, io ho un negozio, e ''devo'', per forza d cose. Ma di che parlate? °.°
-
lei non ha un negozio... solo una volta abbiam parlato e siamo andati anche in un livello quasi confidenziale... si parlava di lavoro, ferie e varie cose su colleghi... poi ho notato che il fatto che convivesse lo dicesse quasi con malincuore.. spesso la incrocio nello stesso posto dove vado io con i miei colleghi a mangiare... secondo te se dessi mandato alla barista che il suo caffè deve metterlo sul mio conto, sarei un idiota? ci perderei? la mettetei in imbarazzo davanti ai suoi di colleghi...?
-
Sei sicuro di non vedere cose che in realtà non esistono? Sei carino con lei, ha capito che ti piace, magari ricambia anche lei con gentilezza. O forse vuole un po' tastare il terreno, conoscerti per vedere se puoi piacerle. Certo, convive, quindi non ci spererei granchè.