Visualizzazione stampabile
-
lei ci sta...?
un pò di tempo fa ho fermato una ragazza che ho adocchiato. Ho cercato di conquistarla e lei lo ha capito fin da subito. Mi dice che è fidanzata e convive, però ogni qualvolta ci incontriamo mi sorride e saluta... una volta abbiamo anche chiacchierato, ma non mi vuole concedere di offrirgli un caffè.. sono confuso... a me piace e non so se è lo stesso per lei.. ma perché mi provoca con i suoi sguardi... non mi sembra una malafemmina... secondo voi devo procedere nel tentare di conquistarla... i suoi atteggiamenti significano che ho qualche chance?
-
ciao, hummmmmmmmm, non so, io non credo contraccambi, anche perchè o è realmente impegnata o te lo dice per bloccarti.. si sa mai. Se poi rifiuta un caffè ancor di più, io nemmeno dagli amici lo rifiuto XD. Credo voglia allontanarti, cmq prova a descrivere i suoi sguardi, si sa mai che uno interpreta male °_°.
-
in realtà non ha rifiutato il caffè, piuttosto credo che non glielo abbia chiesto in maniera diretta... i suoi sguardi mi danno modo di capire che è incuriosita da me.. ma sicuramente non fa molto perchè ci incrociassimo... non so se metterci una pietra sopra o no... d'altronde avevo abbandonato da tempo l'idea, ma ha sconvolto tutto... può essere che finge di essere impegnata? lo spererei....
-
Potrebbe anche essere solo gentilezza la sua e ti sorride e saluta perchè ti conosce ma non è detto che cerca altro. Per caso vi conoscete già? Altrimenti potresti anche averci ragione :)
-
no, prima non ci conoscevamo... quello che non capisco però è perché vuole correre il rischio di rovinare il suo rapporto di coppia... fin quando sono io a volervo ok, ma qui non è il caso... secondo voi, come mi devo comportare... cercarla o evitarla?
-
ma quanti anni ha lei, se posso chiederti?
mah, ronzale attorno ancora per qualche tempo e studia il suo modo di comportarsi! da quanto le stai dietro?
-
credo una trentina come me... noi lavoriamo nella stessa zona e solitamente parcheggia nei pressi della mia azienda.... però con gli orari non ci becchiamo spesso... è da qualche mese credo, ma molto saltuariamente... e quando ci si riesce a beccare è lei a prendere l'iniziativa con un sorriso e il saluto e poi quasi come se aspettasse che io le parlassi.... mmm mi prende in giro?
-
mah, ti dico la verità, lavorando in piazza anch'io saluto e sorrido anche quando non vorrei XD. Non è però la stessa situazione di lei, io ho un negozio, e ''devo'', per forza d cose. Ma di che parlate? °.°
-
lei non ha un negozio... solo una volta abbiam parlato e siamo andati anche in un livello quasi confidenziale... si parlava di lavoro, ferie e varie cose su colleghi... poi ho notato che il fatto che convivesse lo dicesse quasi con malincuore.. spesso la incrocio nello stesso posto dove vado io con i miei colleghi a mangiare... secondo te se dessi mandato alla barista che il suo caffè deve metterlo sul mio conto, sarei un idiota? ci perderei? la mettetei in imbarazzo davanti ai suoi di colleghi...?
-
Sei sicuro di non vedere cose che in realtà non esistono? Sei carino con lei, ha capito che ti piace, magari ricambia anche lei con gentilezza. O forse vuole un po' tastare il terreno, conoscerti per vedere se puoi piacerle. Certo, convive, quindi non ci spererei granchè.
-
vabbè ci rinuncio... no si può avere tutto
-
Il termine "malafemmina" fa molto MarioMerola.
Anyway, mai agire per terza persona, specialmente quando si approccia una persona impegnata.
Se la persona ti piace e non ti crea problemi il fatto di rischiare di "sciupare" una coppia, prova ad approcciarla in maniera diretta ma educata e galante, quando lei è sola o comunque lontano da occhi indiscreti.
Altrimenti guardane un'altra.
-
Quote:
Originariamente inviata da
mikemac
vabbè ci rinuncio... no si può avere tutto
E' giusto.
Sarà semplicemente lusingata dalle tue attenzioni, credo che lo sarebbe qualsiasi donna, impegnata o no.
Comunque sei bravo a non intestardirti, buona fortuna!
-
non mi interstardisco per evitare di sognare/illudersi ulteriormente... xchè effettivamente mi piace molto
-
Anyway, mai agire per terza persona, specialmente quando si approccia una persona impegnata.
Scusa che vuol dire in terza persona?
-
Parlavi di coinvolgere la barista, lasciando pagato un caffé per la tua bella.
Ecco la terza persona.
Tu se la prima persona, la tua bella è la seconda, la barista è la terza.
-
Giusto! Mai mettere la terza persona in mezzo. Perchè io così ne ho mandato affancul uno XD. Ciao, Magic Neporazzista Tapioca! Con questi aggettivi mi fai ancora più sesso u.u :lol::lol::lol:
Ma non capisco, scusi, che intenzioni hai adesso con la ragazza?
-
avevo messo il barista in mezzo perchè sono molto basse le probabilità di conversare... sai io arrivo con i miei colleghi.. lei sta per andarsene con i suoi... diventa difficile...
cmq le mie intenzioni sono di lasciar perdere nonostante mi piaccia un casino (i suoi occhi.... mmm) ... il problema però, come avevo già detto, lei sconvolge tutto... stamane dopo tanto tempo la rivedo in compagnia di un collega.. la incrocio mi saluta sorridendo e sembra rimanere in attesa di qualcosa (ma cosa cazzo ti devo dire, se mi fai intendere che non ti interesso?).. ne ho viste tante e a me non piace perdere (questione d'orgoglio)... mi sta prendendo in giro?
-
Prenditi una giornata libera e pedinala. Altri modi per sapere se c'è davvero un altro non ne vedo.