Ciao a tutti. Io e il mio ragazzo stiamo insieme da poco più di un anno e abbiamo litigato pesantemente 2 settimane fa. Io ho avuto un adolescenza difficile: sono stata vittima di bullismo e da quando siamo insieme quando litighiamo io lo aggredisco, e lui mi ha sempre sopportato, ma ora è diverso. Ha messo di mezzo i miei perché gli ha chiesto aiuto perché io per questa cosa ho bisogno del loro aiuto. Dopo che abbiamo litigato dopo 2 giorni con L aiuto anche dei miei ci siamo riappacificati però dopo altri 2 giorni che ci siamo visti lui è sparito. Forse dalla paura che io gli dicevo che i miei volevano dividerci, perché i miei mi dissero che non è quello giusto per me ecc e ho capito male (ora che ne ho parlato con i miei). Io ho continuato ad assillarlo di messaggi chiedendogli il perché di questo suo silenzio, tramite profili falsi su FB, email al lavoro ( dato che lui mi ha bloccato ogni contatto), ho fatto 3 giorni così. Poi domenica scorsa mi arriva un messaggio da lui dicendomi di lasciarlo in pace, di non scrivergli più, perché cercare di aiutarmi lo ha portato a stare male. Di essere felice perché devo iniziare un nuovo lavoro, e di vivere la mia vita. E alla fine ha scritto che non si sta divertendo a fare tutto ciò. Io gli ho risposto di non lasciarmi perche lo amo tanto, e non ho la forza. Mi ha risposto che ce la farò e devo avere le palle e la forza di stare bene e serena. Poi mi ha bloccato di nuovo. Io allora ho iniziato a lasciarlo stare e lui è una settimana che non si fa sentire. Però tramite il profilo delle mie amiche su FB ha ancora fidanzato dalla nostra data è ancora le foto profilo e di copertina nostre. Io e lui ci siamo amati tanto, abbiamo litigato spesso ma io credo che sia la persona giusta per me, ho avuto tante delusioni ma lui è diverso e lo sento nel cuore che è quello con cui vorrei costruire uh futuro. Me lo ha confessato anche lui e quest estate parlavamo anche di convivenza (anche se la casa ancora non ce l abbiamo). Io ho paura di perderti e ho paura che i suoi sentimenti cambino. Non ci siamo mai fatti del male, per esempio tradire o cose del genere. Ma volevo chiedervi cosa ne pensate di tutto questo? Di solito quanto tempo dura questa riflessione? Grazie a tutti

28Mi piace
28Mi piace LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Quanto durano le pause di riflessione?
 Quanto durano le pause di riflessione?

Originariamente inviata da urlo in silenzio
 Originariamente inviata da urlo in silenzio