Dai ma questa sarà un fake...
ma da quando sono iscritto io qui in quanti cristo di topic abbiamo parlato delle scopamicizie???
dopo il fisico di sosuke penso sia l'argomento più trattato in assoluto
Se si è amici, si sta bene assieme e c'è complicità nel sesso, cosa manca per far si che il rapporto si trasformi in amore?
Ok, proviamo a complicare un po' le cose .
Immaginate un contesto a tre: lui, lei e l'amica speciale.
Lui è innamorato di lei, la sta corteggiando.
Nel frattempo conosce un'amica speciale e inizia a frequentarla in camera da letto. Senza impegno o prospettive, la classica avventura... almeno secondo i patti.
Lui non sa tenere un cecio in bocca, racconta le sue imprese in giro e lei viene a conoscenza di tutto. Ci resta ovviamente male, era anche interessata al ragazzo ma come si fa con tali premesse? E così non fa mezzo passo avanti. Un uomo innamorato dovrebbe avere soltanto occhi per una persona, sbaglio?.
Lui - intanto - continua a triangolare, cerca di far capitolare la ragazza del suo cuor , dice di esser molto innamorato e va a letto con l'altra.
Bonus: l'amica speciale conosce i desideri di lui. Mr. le ha raccontato tutto perché è fatto così. E' comunicativo. Boh, sarà contenta?
Ecco. Cosa pensate dei vari personaggi di questa situazione? Lui come vi sembra? E le due donne?
Pensandoci bene mi pare una scena plausibile.. chissò quante volte capitano realtà del genere.
Tu dei 3 chi sei ?