Dai ma questa sarà un fake...![]()
ma da quando sono iscritto io qui in quanti cristo di topic abbiamo parlato delle scopamicizie???
dopo il fisico di sosuke penso sia l'argomento più trattato in assoluto![]()
Se si è amici, si sta bene assieme e c'è complicità nel sesso, cosa manca per far si che il rapporto si trasformi in amore?
Ok, proviamo a complicare un po' le cose.
Immaginate un contesto a tre: lui, lei e l'amica speciale.
Lui è innamorato di lei, la sta corteggiando.
Nel frattempo conosce un'amica speciale e inizia a frequentarla in camera da letto. Senza impegno o prospettive, la classica avventura... almeno secondo i patti.
Lui non sa tenere un cecio in bocca, racconta le sue imprese in giro e lei viene a conoscenza di tutto. Ci resta ovviamente male, era anche interessata al ragazzo ma come si fa con tali premesse? E così non fa mezzo passo avanti. Un uomo innamorato dovrebbe avere soltanto occhi per una persona, sbaglio?.
Lui - intanto - continua a triangolare, cerca di far capitolare la ragazza del suo cuor, dice di esser molto innamorato e va a letto con l'altra.
Bonus: l'amica speciale conosce i desideri di lui. Mr. le ha raccontato tutto perché è fatto così. E' comunicativo. Boh, sarà contenta?
Ecco. Cosa pensate dei vari personaggi di questa situazione? Lui come vi sembra? E le due donne?
Pensandoci bene mi pare una scena plausibile.. chissò quante volte capitano realtà del genere.![]()
Tu dei 3 chi sei ?