ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19
Like Tree12Mi piace

sono sempre qua a scassinare i maroni

  1. #1
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito sono sempre qua a scassinare i maroni

    Ma voi donne di forum, oltre che ai cosiddetti vecchi di merda, avete mai avuto a che fare con uomini/ragazzi psicotici?

    Cioè, insomma, il problema da quando lavoro in piazza s'è ingigantito.. mi tocca raccontarvi di tutto e di più per avere un parere da ''fuori'', siccome il mio ragazzo mi consiglia quel che può ma anche per lui la cosa è 'sentita' e mia mamma non m'è troppo d'aiuto, perchè è - anche giustamente - fin troppo rancorosa, lei che non è il tipo da essere rancorosa, ma stavolta si.

    Dunque! Non so quanti avranno letto la mia lettera scritta in un momento di deficienza XD, e probabilmente quasi nessuno qui sa la mia situazione. Riassumo felice, non so nemmeno se la sezione è giusta..........vabbhuo!!



    Tanti anni or sono, ero di una bellezza immane (come adesso, del resto... no beh a parte gli scherzi!!), dimostravo un po' più dei miei 12/13 anni ed ero così diventata 'bersaglio' di sto ragazzino di un anno più grande di me. Questo era ossessionato dai miei capelli: erano lungherrimi, mossi e biondi, e questo mi mandava bigliettini con scritto quanto amasse le mie trecce (e fino qui, ok, ci sta, un ragazzino mongolo.. non è nulla di preoccupante). Anche lui non dimostrava i suoi 14 anni, infatti mezzo paese, ovvero il mondo femminile dai 14 fino a sin certe di 18, non si facevano problemi a fargli il filo, fusa, moine, e quant'altro, e lui, vanitoso com'è sempre stato, ci stava. Al che io pensavo: ''ma che schifo sto tizio, sta con tutte e fa lo scemo'', insomma, a parte il fatto che a me il classico bello non piace e quindi non mi piaceva lui, mi faceva anche schifo come persona.
    Ai centri estivi è poi diventato insistente, noioso, mi punzecchiava, rompeva, mi dava nomignoli come amore / tesoro.. mi sentivo un po' tanto presa per il culo, dato che uno che ci prova seriamente, non ci prova così. Non capivo, o era perchè non gli davo corda e quindi aveva un atteggiamento ancora più stupido.. bene. Il tempo passa e io un bel giorno sbotto e non ci vedo più, gliene ho dette di tutti i tipi XD, lui mi ha guardata in un modo così orrendo che non lo dimenticherò mai più. L'estate successiva è stata l'inferno: mi ha picchiata, scartavetrato un capezzolo, saltato letteralmente addosso con gesti più che espliciti, tutto sotto gli occhi degli altri suoi amici che se la ridevano e che quindi a lungo andare hanno fatto passare per poco di buono me. Non dico gli anni che ho passato. Lui ha continuato a cercarmi, a seguirmi, le nostre famiglie hanno litigato... e niente, gli anni intanto sono passati, l'ho incontrato sempre meno perchè lui andava a scuola da tutt'altra parte, qualche buon'anima ha capito che la zoccola non ero io, e ormai l'ho tecnicamente 'perdonato', giustificando la sua demenza come conseguenza della demenza della madre, insomma, da un pero non nasce una mela.

    Qualche anno fa ho conosciuto colui che è il mio moroso. La prima volta che siamo usciti assieme in paese però questo appena ci ha visti (era la festa patronale) ci ha seguiti per un tratto, ma anche facendomelo capire. Ancora oggi si ricorda la macchina del mio ragazzo e lui stesso mi riferisce, quando lo incontra, che questo ci guarda dentro e guarda lui con un'aria..boh, non so, di sfida. Con l'università ci capitava ben poco di incontrarlo per il mio paese, ma adesso per me è l'obbrobrio. Lo incontro si e no 3/4 volte a settimana, ed è amico del tizio che ha l'ufficio proprio a fianco a me, tizio con cui parlo, con cui piglio il caffè assieme.. ecco. Un bel giorno piombo nell'ufficio del tizio e.. tatan!lo scimunito è dentro, io dico ciao, rivolgendomi al tizio, ma anche lui mi saluta (insomma, non mi salutava da 10 e passa anni ma coglie la palla al balzo, olè!), così non potevo non salutarlo.
    Quando lo incontro la volta dopo al bar assieme sempre a tizio mi tocca di nuovo salutarlo. Io, per carità, ormai si che l'ho 'perdonato', non mi auguro più che crepi in preda a atroci dolori, ma non vorrei nemmeno dirgli ciao XD. Solo che, in ste occasioni, davanti a gente, per forza di cose, ecco.... +w+
    Il signorino però ci ha preso gusto! Lo incontro da sola - io peraltro cerco di svignarmela perchè cmq ancora adesso non voglio ritrovarmi da sola in un luogo con lui - e lui mi saluta! Come faccio a non salutarlo? O_o.. a volte mi guardo i piedi, così se lui è di fretta fa finta di nulla pure lui, ma non posso fingere tutte le volte. Magari sono sola al bar, lui entra, non posso non cacarlo magari davanti al barista, qua ci conosciamo tutti °.° ... E non ultimo, mi guarda, mi squadra dalla testa ai piedi, ogni sacrosanta volta! >.< Chevvuol?!?? E dire che convive con una tizia in un paese vicino, ma lavorando col papà sto tonto è sempre qui! Sono preoccupata perchè mi fa la radiografia da testa a piedi o mi fissa certi punti. Poi fa battute deficienti se ci sono altre persone e cerca il mio sguardo, o si rivolge anche a me con fare stupido, anche se non esplicito quanto prima (se no non mi faccio problemi a rispondergli di merda XD). L'ho incontrato anche di prima mattina lungo una viuzza, .. e anche lì: ''ciao'' +w+, da sola, io con sto tizio, nella viuzza!

    Esagero? Mia mamma mi dice che non avrei mai dovuto salutarlo, sarà anche vero, ma come facevo? Gli altri qua mica sanno tutta la storia... o almeno, tizio sopracitato la sa bene, ma era tra quelli che se la ridevano, ai tempi..

    Come mi devo comportare? °____________________°

    ps1: ultimamente pure suo papà mi fissa °_°'''
    ps2: non tengo più i capelli lunghi da 2/3 anni, causa sua. So già che mi cercherebbe di più, non è la prima volta che taglio i capelli in maniera drastica +w+'''''

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Sei quasi più logorroica di scazzula. Qualcuno mi faccia un riassunto per non si è capito nulla

  4. #3
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    mEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEnghia XD, abbi un po' di pazienza XD!!!! Non posso riassumere ulteriormente

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io al posto tuo l'avrei denunciato subito, altro che passare per la zoccola della situazione. Almeno tutti avrebbero saputo che tipo di persona è. E lui forse ora non ti saluterebbe né altro. Quando uno lascia correre questi sono i risultati. Io smetterei di dargli confidenza, me ne fregherei di quello che pensano gli altri e basta. E starei molto attenta con lui. Occhi aperti sempre. Senza diventare paranoica però.

    Una volta ho avuto a che fare con uno stalker. L'ex della mia migliore amica. Quando erano fidanzati i primi tempi ci seguiva sempre, se uscivamo da sole, e quando poi si son lasciati me lo trovavo sempre alle calcagna perché voleva chiedermi della mia amica. Poi ha smesso di chiedere di lei e ha iniziato a provarci con me, dicendo che se non si fosse fidanzato con la mia amica avrebbe puntato a me. Dovunque mi giravo lui c'era, mi seguiva in motorino, mi bloccava la strada, fingeva di volermi investire. L'ho perfino detto ai miei. Poi per fortuna è sparito nel nulla. Neanche la mia amica, che si è rifatta una vita, sa più che fine abbia fatto. Magari si è trasferito chi lo sa. O è morto. Non sarebbe stata una grave perdita per l'umanità.
    Poi un altro ragazzo di una mia collega di università prima di fidanzarsi con lei, e anche dopo, ci provava con me. All'inizio in modo goffo e un po' inadeguata, le classiche uscite di chi vuole provare a fare lo spiritoso ma risulta solo fastidioso, poi ha iniziato a uscirsene con sparate sempre più assurde quando ha capito che con me non aveva speranze. La classica storia della volpe e l'uva. Fortuna che non avevamo amicizie in comune, e che quei pochi che hanno avuto a che fare con lui mi conoscevano abbastanza da sapere che non ero il tipo di persona che faceva le cose di cui, scherzando ma anche no, mi accusava lui. Anche lui chi l'ha più visto, idem lei. Per il resto vicende gravi non mi sono mai successe. Un ragazzo, amico del ragazzo di una mia amica - quella dall'ex stalker - solo una volta ci ha provato in maniera abbastanza molesta ma per fortuna eravamo in gruppo e non da soli. Anche lì è finita subito, e pensare che mi era sembrato un bravo ragazzo.

    EDIT: Angol potresti mettere un titolo pertinente alla discussione? Per capire di che si parla, così è proprio inutile.
    Ultima modifica di Temperance; 21/6/2017 alle 18:08
    A Angol Mois e FrancescaZ piace questo intervento

  6. #5
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Sei quasi più logorroica di scazzula. Qualcuno mi faccia un riassunto per non si è capito nulla
    più che altro mi pare che la stessa identica storiella stia già su un altro thread..

  7. #6
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Io al posto tuo l'avrei denunciato subito, altro che passare per la zoccola della situazione. Almeno tutti avrebbero saputo che tipo di persona è. E lui forse ora non ti saluterebbe né altro. Quando uno lascia correre questi sono i risultati. Io smetterei di dargli confidenza, me ne fregherei di quello che pensano gli altri e basta. E starei molto attenta con lui. Occhi aperti sempre. Senza diventare paranoica però.

    Una volta ho avuto a che fare con uno stalker. L'ex della mia migliore amica. Quando erano fidanzati i primi tempi ci seguiva sempre, se uscivamo da sole, e quando poi si son lasciati me lo trovavo sempre alle calcagna perché voleva chiedermi della mia amica. Poi ha smesso di chiedere di lei e ha iniziato a provarci con me, dicendo che se non si fosse fidanzato con la mia amica avrebbe puntato a me. Dovunque mi giravo lui c'era, mi seguiva in motorino, mi bloccava la strada, fingeva di volermi investire. L'ho perfino detto ai miei. Poi per fortuna è sparito nel nulla. Neanche la mia amica, che si è rifatta una vita, sa più che fine abbia fatto. Magari si è trasferito chi lo sa. O è morto. Non sarebbe stata una grave perdita per l'umanità.
    Poi un altro ragazzo di una mia collega di università prima di fidanzarsi con lei, e anche dopo, ci provava con me. All'inizio in modo goffo e un po' inadeguata, le classiche uscite di chi vuole provare a fare lo spiritoso ma risulta solo fastidioso, poi ha iniziato a uscirsene con sparate sempre più assurde quando ha capito che con me non aveva speranze. La classica storia della volpe e l'uva. Fortuna che non avevamo amicizie in comune, e che quei pochi che hanno avuto a che fare con lui mi conoscevano abbastanza da sapere che non ero il tipo di persona che faceva le cose di cui, scherzando ma anche no, mi accusava lui. Anche lui chi l'ha più visto, idem lei. Per il resto vicende gravi non mi sono mai successe. Un ragazzo, amico del ragazzo di una mia amica - quella dall'ex stalker - solo una volta ci ha provato in maniera abbastanza molesta ma per fortuna eravamo in gruppo e non da soli. Anche lì è finita subito, e pensare che mi era sembrato un bravo ragazzo.

    EDIT: Angol potresti mettere un titolo pertinente alla discussione? Per capire di che si parla, così è proprio inutile.
    Grazie XD, guarda, ai tempi ero talmente rincoglionita (non meno di ora.. XD), e nemmeno i miei genitori mi credevano, per questo su di loro non posso troppo contare. Almeno, non è che non mi credevano, inizialmente quando mi lamentavo di questo qui mia mamma si era sin arrabbiata cn me perchè aveva litigato coi genitori di lui, suoi coscritti, dicendo che io sono una che provoca, e quindi la colpa era diciamo ''mia''... per cui le cose più gravi non gliele avevo manco raccontate, notando la sua prima reazione (+w+''''''''''''''''''''''''''''''''''), fino a qualche anno fa, nonchè alla fine anche i miei mi hanno dato ragione (si lo so, stupida io che non parlo, ma ero troppo giovane e mongola). Adesso non posso iù denunciare a scoppio ritardato, e comunque nn si comporta in modo tale da poterlo denunciare anche per una molestia 'minima'.

    mi piace dare titoli idioti *_*, ma a parte che non so, si può cambiare allora? non saprei manco cosa mettere °.°

  8. #7
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    ti prego, ti prego, tienilo alla larga.
    Ascolta Temperance, per favore, ti ha dato consigli più che saggi ai quali non avrei altro da aggiungere.
    Ti parlo davvero col cuore!
    Per favore tienilo alla larga e diventa impermeabile agli altrui giudizi devi pensare al tuo benessere in primis!

    Che ti frega di quello che pensa o dice la gente
    A Angol Mois piace questo intervento

  9. #8
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    più che altro mi pare che la stessa identica storiella stia già su un altro thread..
    più o meno e meno o più, qua cerco consigli sul da farsi +.+ Se volete chiedete pure gli altri topic o come preferite +w+.
    e comunque i vecchi di merda sono altri XD, cioè, il mio paese è pieno di vecchi deficienti!! Per andare un attimo OT: stamattina ero al bar col ragazzino pucciosino, sono entrati dti tre tizi sulla sessantina che io in realtà non ho mai visto, ma da come parlavano sembravano del paese o al max dei dintorni. Mi fissavano, uno in particolare, e io mi chiedevo chemminchia volessero. Poi sento ''gnegne...l'erboristeria'' e uno dei tre mi fa: '' ah ma allora l'hai preso tu il negozio?'' e quindi mi sono tranquillizzata XD, al che entrò una ragazza sui 20 anni chiedendo dov'era il bagno, con tacchi e vestitino, elegante/in tiro. Sti tre schifosi si son voltati in simbiosi seguendo con lo sguardo sta ragazzina, e quando è uscita, uno dei tre è uscito dal bar e l'ha fotografata!! O______________O il ragazzino del bar era viola XD, io ero inorridita, e sti tre: ''eh, ma si, era una scommessa tra noi!''...

    signori, un paese della Lomellina. XD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da FrancescaZ Visualizza il messaggio
    ti prego, ti prego, tienilo alla larga.
    Ascolta Temperance, per favore, ti ha dato consigli più che saggi ai quali non avrei altro da aggiungere.
    Ti parlo davvero col cuore!
    Per favore tienilo alla larga e diventa impermeabile agli altrui giudizi devi pensare al tuo benessere in primis!

    Che ti frega di quello che pensa o dice la gente
    Thanks! ^_^
    Si, ormai ai giudizi di certi non penso più, è che negli anni dell'adolescenza c'è molta cattiveria e pesavano +w+'.
    A FrancescaZ piace questo intervento

  10. #9
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    Tesoro, che s'impicchino.

    Tu devi pensare a te stessa, non a 3 o 4 bavosi

  11. #10
    Matricola FdT Lascarpacherespira
    Donna
    Iscrizione: 19/6/2017
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Secondo me non dovresti più salutarlo.
    Inoltre non devi nessuna spiegazioni agli altri... amici, conoscenti, ecc.
    Comportati come ritieni giusto e non giustificarti. In caso di domanda diretta "perché non saluti x" puoi sempre rispondere con un bel "non sono cose che ti riguardano".
    A FrancescaZ piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. le prof sono sempre più STUPIDE..
    Da Emplore nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 5/3/2013, 8:32
  2. Sono ancora qua!!
    Da GraceMoj nel forum Dove sei finito?
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/3/2011, 23:13
  3. Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 17/12/2010, 23:55
  4. Sono sempre stanco...
    Da Mistake nel forum Salute e medicina
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 5/8/2010, 17:22
  5. Gli uomini sono sempre così?
    Da giuly_dolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 20:19