Ma voi donne di forum, oltre che ai cosiddetti vecchi di merda, avete mai avuto a che fare con uomini/ragazzi psicotici?
Cioè, insomma, il problema da quando lavoro in piazza s'è ingigantito.. mi tocca raccontarvi di tutto e di più per avere un parere da ''fuori'', siccome il mio ragazzo mi consiglia quel che può ma anche per lui la cosa è 'sentita' e mia mamma non m'è troppo d'aiuto, perchè è - anche giustamente - fin troppo rancorosa, lei che non è il tipo da essere rancorosa, ma stavolta si.
Dunque! Non so quanti avranno letto la mia lettera scritta in un momento di deficienza XD, e probabilmente quasi nessuno qui sa la mia situazione. Riassumo felice, non so nemmeno se la sezione è giusta..........vabbhuo!!
Tanti anni or sono, ero di una bellezza immane (come adesso, del resto... no beh a parte gli scherzi!!), dimostravo un po' più dei miei 12/13 anni ed ero così diventata 'bersaglio' di sto ragazzino di un anno più grande di me. Questo era ossessionato dai miei capelli: erano lungherrimi, mossi e biondi, e questo mi mandava bigliettini con scritto quanto amasse le mie trecce (e fino qui, ok, ci sta, un ragazzino mongolo.. non è nulla di preoccupante). Anche lui non dimostrava i suoi 14 anni, infatti mezzo paese, ovvero il mondo femminile dai 14 fino a sin certe di 18, non si facevano problemi a fargli il filo, fusa, moine, e quant'altro, e lui, vanitoso com'è sempre stato, ci stava. Al che io pensavo: ''ma che schifo sto tizio, sta con tutte e fa lo scemo'', insomma, a parte il fatto che a me il classico bello non piace e quindi non mi piaceva lui, mi faceva anche schifo come persona.
Ai centri estivi è poi diventato insistente, noioso, mi punzecchiava, rompeva, mi dava nomignoli come amore / tesoro.. mi sentivo un po' tanto presa per il culo, dato che uno che ci prova seriamente, non ci prova così. Non capivo, o era perchè non gli davo corda e quindi aveva un atteggiamento ancora più stupido.. bene. Il tempo passa e io un bel giorno sbotto e non ci vedo più, gliene ho dette di tutti i tipi XD, lui mi ha guardata in un modo così orrendo che non lo dimenticherò mai più. L'estate successiva è stata l'inferno: mi ha picchiata, scartavetrato un capezzolo, saltato letteralmente addosso con gesti più che espliciti, tutto sotto gli occhi degli altri suoi amici che se la ridevano e che quindi a lungo andare hanno fatto passare per poco di buono me. Non dico gli anni che ho passato. Lui ha continuato a cercarmi, a seguirmi, le nostre famiglie hanno litigato... e niente, gli anni intanto sono passati, l'ho incontrato sempre meno perchè lui andava a scuola da tutt'altra parte, qualche buon'anima ha capito che la zoccola non ero io, e ormai l'ho tecnicamente 'perdonato', giustificando la sua demenza come conseguenza della demenza della madre, insomma, da un pero non nasce una mela.
Qualche anno fa ho conosciuto colui che è il mio moroso. La prima volta che siamo usciti assieme in paese però questo appena ci ha visti (era la festa patronale) ci ha seguiti per un tratto, ma anche facendomelo capire. Ancora oggi si ricorda la macchina del mio ragazzo e lui stesso mi riferisce, quando lo incontra, che questo ci guarda dentro e guarda lui con un'aria..boh, non so, di sfida. Con l'università ci capitava ben poco di incontrarlo per il mio paese, ma adesso per me è l'obbrobrio. Lo incontro si e no 3/4 volte a settimana, ed è amico del tizio che ha l'ufficio proprio a fianco a me, tizio con cui parlo, con cui piglio il caffè assieme.. ecco. Un bel giorno piombo nell'ufficio del tizio e.. tatan!lo scimunito è dentro, io dico ciao, rivolgendomi al tizio, ma anche lui mi saluta (insomma, non mi salutava da 10 e passa anni ma coglie la palla al balzo, olè!), così non potevo non salutarlo.
Quando lo incontro la volta dopo al bar assieme sempre a tizio mi tocca di nuovo salutarlo. Io, per carità, ormai si che l'ho 'perdonato', non mi auguro più che crepi in preda a atroci dolori, ma non vorrei nemmeno dirgli ciao XD. Solo che, in ste occasioni, davanti a gente, per forza di cose, ecco.... +w+
Il signorino però ci ha preso gusto! Lo incontro da sola - io peraltro cerco di svignarmela perchè cmq ancora adesso non voglio ritrovarmi da sola in un luogo con lui - e lui mi saluta! Come faccio a non salutarlo? O_o.. a volte mi guardo i piedi, così se lui è di fretta fa finta di nulla pure lui, ma non posso fingere tutte le volte. Magari sono sola al bar, lui entra, non posso non cacarlo magari davanti al barista, qua ci conosciamo tutti °.° ... E non ultimo, mi guarda, mi squadra dalla testa ai piedi, ogni sacrosanta volta! >.< Chevvuol?!?? E dire che convive con una tizia in un paese vicino, ma lavorando col papà sto tonto è sempre qui! Sono preoccupata perchè mi fa la radiografia da testa a piedi o mi fissa certi punti. Poi fa battute deficienti se ci sono altre persone e cerca il mio sguardo, o si rivolge anche a me con fare stupido, anche se non esplicito quanto prima (se no non mi faccio problemi a rispondergli di merda XD). L'ho incontrato anche di prima mattina lungo una viuzza, .. e anche lì: ''ciao'' +w+, da sola, io con sto tizio, nella viuzza!
Esagero? Mia mamma mi dice che non avrei mai dovuto salutarlo, sarà anche vero, ma come facevo? Gli altri qua mica sanno tutta la storia... o almeno, tizio sopracitato la sa bene, ma era tra quelli che se la ridevano, ai tempi..
Come mi devo comportare? °____________________°
ps1: ultimamente pure suo papà mi fissa °_°'''
ps2: non tengo più i capelli lunghi da 2/3 anni, causa sua. So già che mi cercherebbe di più, non è la prima volta che taglio i capelli in maniera drastica +w+'''''