ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19
Like Tree12Mi piace

sono sempre qua a scassinare i maroni

  1. #11
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    dici? stamattina son riuscita ad evitarlo, era voltato di spalle ergo me la sono filata in bicicletta... s'è voltato troppo tardi !!

    non vorrei passare per cafona davanti ad altri, anche se poco m'importa in realtà avendo appena preso il negozio di una ex padrona già nota per la sua cafonaggine non vorrei dare la stx impressione XD..


  2. # ADS
     

  3. #12
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito










    Just saying..
    A Holly, Morgana e Angol Mois piace questo intervento

  4. #13
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    Angol, scusa ma io insisto affinchè tu mantenga le distanze.
    In questo periodo fa caldissimo e chi già di per sè non è del tutto mentalmente stabile ne risente.
    Giuro che non voglio spaventarti, è solo che ho sentito dai telegiornali tante brutte notizie riguardo a gente che è andata fuori di testa e VOGLIO, anzi pretendo che tu abbia cura di te stessa.

  5. #14
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    appunto, c'ho pensato anche io, questo qui è uno che, almeno con me, è stato uno fuori di senno - era peraltro estate °_° - . Lo evito come posso, anche perchè è una roba impossibile, quando avevo ancora i capelli lunghi era peggio (si, l'ho detto, è pazzo), faceva strani giri dell'isolato che capivo benissimo essere fatti di proposito, solo che son tutte cose che non puoi provare a una terza persona, lui può dire 'eh beh, passavo di lì..', il che è anche vero perchè ha tutti i campi sparsi attorno al paese.

    A volte lo becco in scooter di prima mattina, una signora che bazzica spesso qui mi ha chiesto se la mattina faccio un po' di corsa con lei perchè lei da sola non andrebbe, ma se c'è in giro questo.. XD ci prende a tutte e due!! Tenendo conto che ultimamente predilige le milf +w+'

  6. #15
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Avresti dovuto denunciarlo. Ti ha picchiata? Ma siamo seri?
    Ora come ora, dovresti evitarlo, o farlo addirittura spaventare con una minaccia di denuncia.
    Deve morire male.
    A FrancescaZ piace questo intervento

  7. #16
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    mi associo

  8. #17
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Mi dispiace che ti sia capitato. Però mi faccio alcune domande leggendo la tua storia, perché quando mi sono dichiarato le ho detto anche che adoravo anche i suoi capelli. Quindi anche lei avrà pensato che sono un idiota?

    Comunque io non l'ho tampinata, non la cerco mai su FB se non per farle gli auguri di compleanno e poi vabbé, l'ho cercata al telefono 2 mesi fa ma perché avevamo perso le tracce di mio nonno nella città dove adesso lei sta facendo un corso e preso dalla paura volevo chiederle il suo aiuto. Ed evidentemente non devo averla seccata perché è stata molto gentile nel rispondermi e si sarebbe anche resa disponibile per aiutarmi, poi l'abbiamo trovato per fortuna.
    A Angol Mois piace questo intervento

  9. #18
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    In realtà sono passati più di dieci anni e (purtroppo) o lo denunciavi allora o adesso non hai gli estremi per farlo.
    Infatti l'errore è stato non denunciarlo ai tempi. Perché purtroppo in queste situazioni la situazione si ritorce sempre contro la vittima. Anche se a leggere ciò che a me fa rabbia è il pensiero che di un tot di persone presenti nessuno abbia alzato un dito. A quattordici anni non sarai un uomo, ma sei abbastanza grande da distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato. E se io a quattordici anni avessi visto un mio coetaneo picchiare qualcuno mi sarei dissociata.
    Detto questo, le cose sono due: se lo hai perdonato, lo saluti, fai la superiore, non te lo inculi e non gli dai manco la soddisfazione di fargli capire che su di te ha ancora potere. Oppure se non lo hai perdonato (e non si perdona certa gente, o se si perdona non si dimentica mai) gira regalmente la faccia dall'altro lato e non lo calcolare. Poi io sono dell'idea che certe volte basta un sguardo per far capire a qualcuno di non allargarsi...
    Ma in tutto ciò questo qui una moglie, una fidanzata, una vita, nel frattempo non se l'è fatta? Che poi secondo me uno che imbruttisce al tuo fidanzato lo fa non per intimorire ma perché sa di avere torto.
    A Angol Mois piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #19
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Mi dispiace che ti sia capitato. Però mi faccio alcune domande leggendo la tua storia, perché quando mi sono dichiarato le ho detto anche che adoravo anche i suoi capelli. Quindi anche lei avrà pensato che sono un idiota?

    Comunque io non l'ho tampinata, non la cerco mai su FB se non per farle gli auguri di compleanno e poi vabbé, l'ho cercata al telefono 2 mesi fa ma perché avevamo perso le tracce di mio nonno nella città dove adesso lei sta facendo un corso e preso dalla paura volevo chiederle il suo aiuto. Ed evidentemente non devo averla seccata perché è stata molto gentile nel rispondermi e si sarebbe anche resa disponibile per aiutarmi, poi l'abbiamo trovato per fortuna.
    haha XD figurati XD! Nel mio caso lui era molto ma molto peggio u.u fino a quando mi diceva che avevo dei bei capelli ero tranquilla, è peggiorato dopo XD!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma in tutto ciò questo qui una moglie, una fidanzata, una vita, nel frattempo non se l'è fatta? Che poi secondo me uno che imbruttisce al tuo fidanzato lo fa non per intimorire ma perché sa di avere torto.
    sisi, ha una compagna, di 15 anni più grande, convivono, o meglio, lei gli fa da quasi seconda madre XD. ma anche se fosse, lui ha sempre cercato scappatelle qua e là, tradiva la ex fidanzata come tradisce questa, ha due scopamiche fisse, lo so perchè una è nel residence di fronte a casa mia e spesso e volentieri questo di sera o di prima mattina se la fila via in macchina.. e l'altra è nello stesso palazzo di mia zia (corre per le scale alle tre di notte e se la fila via anche in sto caso). Insomma, ha trovato la tonta che se lo tiene.. ergo, si è fatto una vita 'relativamente' XD.

    - - - Aggiornamento - - -

    ps: ultimi resoconti per la cronaca. C'è stata la notte bianca e io avevo il negozio aperto. Sto tonto è passato una prima volta, ha salutato me e io l'ho per forza di cose salutato controvoglia, ma non ha proprio cacato il mio ragazzo, che avevo di fianco. Passa altre due/tre volte e mi guarda, io mi guardo i piedi perchè non c'ho voglia di salutarlo e guarda il mio ragazzo senza dirgli niente. Ha abbassato lo sguardo solo quando il mio ragazzo s'è messo a fissarlo XD. verso il tardi gironzolava in ciabatte come un birillo con la compagna, in ciabatte. Sembravano (chiedo scusa ai meridionali XDDDDD) due napoletani unti di pizza. XD fine XD. Da sabato sera ancora non l'ho ri-incontrato.
    A Half shadow piace questo intervento

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. le prof sono sempre più STUPIDE..
    Da Emplore nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 5/3/2013, 8:32
  2. Sono ancora qua!!
    Da GraceMoj nel forum Dove sei finito?
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/3/2011, 23:13
  3. Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 17/12/2010, 23:55
  4. Sono sempre stanco...
    Da Mistake nel forum Salute e medicina
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 5/8/2010, 17:22
  5. Gli uomini sono sempre così?
    Da giuly_dolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 20:19