ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 124
Like Tree71Mi piace

Intesa mentale

  1. #71
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    In teoria forse dovrei, ma l'idea di sobbarcarmi un'eventuale zuppa di rotture di coglioni pur magari associata a una buona intesa fisica non mi è mai piaciuta di fronte a questa eventualità preferisco rinunciare a buoni momenti di intimità e preservare la mia sanità umorale e mentale.
    Le donne avranno anche i loro difetti, ma per ridurle a una "zuppa di rotture di coglioni" mi sa che hai avuto una sfiga immane....

    Per quanto riguarda alcune ti do anche ragione eh, però dai... alla fine tutto sommato, si sta molto meglio con loro piuttosto che senza di loro, è questione di trovare quelle giuste

    A Fiona piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #72
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Le donne avranno anche i loro difetti, ma per ridurle a una "zuppa di rotture di coglioni" mi sa che hai avuto una sfiga immane....

    Per quanto riguarda alcune ti do anche ragione eh, però dai... alla fine tutto sommato, si sta molto meglio con loro piuttosto che senza di loro, è questione di trovare quelle giuste
    No no, momento, non ho mica detto che siano tutte così, neanch'io sono così estremo Intendevo dire: "quando dovessi trovarmi di fronte a una donna con quelle caratteristiche..." e pensavo che anche tu non parlassi in generale ma ti riferissi a casi in cui appunto una donna X sia una scartavetra-ammennicoli.

  4. #73
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    come puoi non capire che con la Nutella non si scherza? È una cosa estremamente seria. Quindi... Non fare l'anormale e costruisci anche tu la tua perla di saggezza con la Nutella, riferita al tema della discussione. E non farmi leggere cose insulse tipo "a me la Nutella non piace".
    mi limito a dire che la nutella mi piace eccome, ma la vena poetica la lascia a te e a scaz, a quest'ora poi

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Fortuna che l'hai precisato che ironizzavo.
    Comunque la fila davanti alla porta è solo un modo di dire che, immagino, possa assumere sfumature diverse. Dalle mie parti si è sempre usata per sottolineare qualcuno/a che piace. Non necessariamente per la fase successiva del corteggiamento.
    ma si lo so che è un modo di dire!

    quando ho scritto "magari dalle tue parti ci sono usanze diverse" mi riferivo al fatto che smentivi la mia frase sulla selettività.

    dai ammettilo cara masq.. se sei cosi selettiva sarà che te lo puoi permettere, probabilmente sarai belloccia (visto che gli uomini al 99% interessa la bellezza eccome)

  5. #74
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Screen fatta.
    Son sicura che prima o poi finirà per tornarmi utile
    come diceva il buon serse cosmi da perugia "magari io su certe cose non ironizzerei..."

    e comunque mi sa che voi altri continuate a parlare di nutella ma non avete ben afferrato quello che volevo dire con quella... "parabola", "massima" o quellocheccazzoè

    io con la mia ex avevo un'ottima intesa/attrazione mentale ma anche fisica (all'aspetto fisico ci guardo anch'io eh e ho sempre diffidato di quelli che dicono di non guardarci )

    quindi la nutella stava per "la donna ideale" (non per "quella che mi ha conquistato SOLO col cervello)... e con quell'esempio in sostanza volevo dire che una volta che ti sei lasciato scappare una così (la nutella) poi fai fatica ad "accontentarti" di quello che passa il convento (la crema alla nocciola e cacao della consilia)... anche se fisicamente è una bella gnocca (la confezione da 1kg )
    A lunantica e Hulk piace questo intervento

  6. #75
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    @MaRcOsAtRy ...e qui ci sta la taggata

    (sempre se t'ho taggato giusto, con quel cacchio di nick grandepiccolo )
    A morrigan e MaRcOsAtRy piace questo intervento

  7. #76
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda alcune ti do anche ragione eh, però dai... alla fine tutto sommato, si sta molto meglio con loro piuttosto che senza di loro, è questione di trovare quelle giuste
    Sto scovando un sacco di romantici in questo topic (In realtà due, ma vabè XD)

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    come diceva il buon serse cosmi da perugia "magari io su certe cose non ironizzerei..."

    e comunque mi sa che voi altri continuate a parlare di nutella ma non avete ben afferrato quello che volevo dire con quella... "parabola", "massima" o quellocheccazzoè

    io con la mia ex avevo un'ottima intesa/attrazione mentale ma anche fisica (all'aspetto fisico ci guardo anch'io eh e ho sempre diffidato di quelli che dicono di non guardarci )

    quindi la nutella stava per "la donna ideale" (non per "quella che mi ha conquistato SOLO col cervello)... e con quell'esempio in sostanza volevo dire che una volta che ti sei lasciato scappare una così (la nutella) poi fai fatica ad "accontentarti" di quello che passa il convento (la crema alla nocciola e cacao della consilia)... anche se fisicamente è una bella gnocca (la confezione da 1kg )
    Era facile da interpretare, dai

    E' normale, quando hai provato quello che per te è il meglio, dopo è dura trovare altre persone che ti facciano sentire allo stesso modo... Devi trovare qualcuno di ancora più speciale, per andare avanti, o almeno questa si dice sia la regola. Io ti garantisco che funziona!


    Bello comunque creare un topic in base a una mia esperienza conclusasi male tipo ieri
    A scazzula2, Masquerade e Caska piace questo intervento

  8. #77
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    @MaRcOsAtRy ...e qui ci sta la taggata

    (sempre se t'ho taggato giusto, con quel cacchio di nick grandepiccolo )
    quel cacchio di Nick lo dici a qualcun altro è fatto apposta è anti taggheggio
    ci sta x cosa? x la Nutella beh è vero...chi va con la Nutellosa poi è difficile che si accontenti di una semplice crema alle nocciole e cacao....almeno credo
    A lunantica piace questo intervento

  9. #78
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Ma siete tutti cosi convinti che la nutella non faccia schifo come le altre dozzinali creme alla nocciola cioccolato (poco) e olio di palma?

  10. #79
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    Ma siete tutti cosi convinti che la nutella non faccia schifo come le altre dozzinali creme alla nocciola cioccolato (poco) e olio di palma?
    La Nutella è buonissima, ma ci sono delle creme alla nocciola niente male.

  11. #80
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    A me la nutella fa cagare
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ginnastica mentale
    Da obo nel forum Off Topic
    Risposte: 861
    Ultimo messaggio: 8/4/2009, 20:12
  2. Come migliorare il proprio stato mentale,fisico...
    Da Billy2112 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/6/2007, 13:06
  3. flebo mentale...
    Da gigia nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/8/2006, 19:03
  4. Eta' mentale....
    Da luly nel forum Argomento libero
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 19:42
  5. Articolo 31 - Luna park mentale
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/5/2006, 18:21