ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Come me lo riprendo?

  1. #11
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Ma non è giusto!!!Non voglio taglare i fili, se lo faccio è xchè a quel punto non ho + carte da giocare, quello che mi piacerebbe sapere è se c'è qualcuno che mi può suggerire una carta da giocare, o 2 o 3, o 4....insomma prima di chiudere voglio tentare il tutto e x tutto.
    chiamalo...invitalo a un appuntamento e bacialo


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao, io invece che 1000 sms, tenterei la tecnica del parlare a 4 occhi, ma insomma, ti piace, tu gli piaci, allora che razza di storia è che vi vedete a round... gli parli a cuore aperto dei tuoi sentimenti x lui, vedrai che lo farà anche lui e costruite sto rapporto, ma in modo normale e serio a mio parere...

  4. #13
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si e poi me lo stupro anche????
    dai scherzi a parte, anche questa è un idea...se voglio cadere nel patetico...
    Uffa, ma nessuno è mai ruiscito a riconquistare un ragazzo? E' la prima volta che mi succede, non mi vorrete fare credere che non i sono + speranze???????

  5. #14
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pingui
    Ciao, io invece che 1000 sms, tenterei la tecnica del parlare a 4 occhi, ma insomma, ti piace, tu gli piaci, allora che razza di storia è che vi vedete a round... gli parli a cuore aperto dei tuoi sentimenti x lui, vedrai che lo farà anche lui e costruite sto rapporto, ma in modo normale e serio a mio parere...
    ci ho già pensato anch'io, ed è una cosa che sicuramente farò...na se ci ho messo secoli a trovare il coraggio di mandargli un mex, x parlare a 4 occhi ci vogliono dei millenni...e poi lui è sempre col suo gruppo....si, si, lo so lo chiamo e gli chiedo un appuntamento a 2....non ce la farò mai....

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    come lo stupri?
    niente di patetico, ma tu cosa vuoi conquistare, secondo me ti fai troppe bombe, non c'è nulla di patetico se gli dici i tuoi sentimenti.
    E poi che metodi vuoi usare, che pa**e forse quello che lo stanca è proprio il fatto che la stai facendo un pò lunga...

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    ci ho già pensato anch'io, ed è una cosa che sicuramente farò...na se ci ho messo secoli a trovare il coraggio di mandargli un mex, x parlare a 4 occhi ci vogliono dei millenni...e poi lui è sempre col suo gruppo....si, si, lo so lo chiamo e gli chiedo un appuntamento a 2....non ce la farò mai....
    sorry,. credevo rispondessi a me....
    devi farcela,se ci tieni... fallo

  8. #17
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    si e poi me lo stupro anche????
    dai scherzi a parte, anche questa è un idea...se voglio cadere nel patetico...
    Uffa, ma nessuno è mai ruiscito a riconquistare un ragazzo? E' la prima volta che mi succede, non mi vorrete fare credere che non i sono + speranze???????
    beh...io davveor non riesco a capire, dall'inizio del post..dici che non ti interessava molto..ora...sei disperata.
    Trova il coraggio....e dai una svolta decisiva

  9. #18
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    beh...io davveor non riesco a capire, dall'inizio del post..dici che non ti interessava molto..ora...sei disperata.
    Trova il coraggio....e dai una svolta decisiva
    no, mi interessa, lo rivoglio.
    posso pensare di dimenticarlo solo dopo aver giocato tutte le mie carte.

  10. #19
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    no, mi interessa, lo rivoglio.
    posso pensare di dimenticarlo solo dopo aver giocato tutte le mie carte.
    allora se ha di nuovo ..ancora una voltas..quel comportamento...gioca il 2 di picche. scusa..ma devi aver forza,..e giocarlo davvero chiudendo....pero non prima di aver come dici tu...giocato le altre carte. visto che lo vuoi!

  11. #20
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    allora se ha di nuovo ..ancora una voltas..quel comportamento...gioca il 2 di picche. scusa..ma devi aver forza,..e giocarlo davvero chiudendo....pero non prima di aver come dici tu...giocato le altre carte. visto che lo vuoi!
    scusa, non ho capito...mi stai dicendo che devo aspettare che torni a girarmi attorno e poi piantarlo????

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima