ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

Come me lo riprendo?

  1. #21
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    scusa, non ho capito...mi stai dicendo che devo aspettare che torni a girarmi attorno e poi piantarlo????
    nu nu nu...chiamalo, dagli un appuntamento,uscite..metti le carte in tavola
    ..ossia...digli chiaramente quello che vuoi. E vedi la reazione. Se ci vuol pensare...si, lasciagli fare. Se si prolunga, chiudi tutto.
    Se dice di no. Digli che per favore, non ti dia piu illusioni tornando da te


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io non sono ancora riuscita a parlargli...xchè lo voglio fare a 4 occhi e in questo momento non sono nella mia cittadella...ma ho appena saputo da un amico comune che ci ha parlato (non su richiesta mia, ma di sua spontanea volontà) che..."non si fifa + di me" e "mi odia" so che son paroloni, ma son le testuali parole riportatemi.

  4. #23
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito


    Ma allora non l'ho capita io sta storia...prima ti viene dietro..e ti rompe l'anima, e ora "ti odia"?

    ma è fuori?
    cioè magari ho capito male io

  5. #24
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    Ma allora non l'ho capita io sta storia...prima ti viene dietro..e ti rompe l'anima, e ora "ti odia"?

    ma è fuori?
    cioè magari ho capito male io
    inizio a pensare anch'io che abbia delle turbe psicologiche, in ogni caso è arrivata la smentita da lui e mi ha promesso che appena torno a casa ci becchiamo una sera e parliamo seriamente a 4 occhi...sto dando di matto.

  6. #25
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    inizio a pensare anch'io che abbia delle turbe psicologiche, in ogni caso è arrivata la smentita da lui e mi ha promesso che appena torno a casa ci becchiamo una sera e parliamo seriamente a 4 occhi...sto dando di matto.
    porfa..DKNY (che manco so il tuo nome) stai attenta! ok? cioe..non affidarti troppo a questi suoi momenti di "luciditá".
    poi fai tu, pero, secondo me. è meglio che lasci stare. Almeno secondo me.
    Per il tuo bene dico

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123