chiamalo...invitalo a un appuntamento e bacialoQuote:
Originariamente inviata da DKNY
Visualizzazione stampabile
chiamalo...invitalo a un appuntamento e bacialoQuote:
Ciao, io invece che 1000 sms, tenterei la tecnica del parlare a 4 occhi, ma insomma, ti piace, tu gli piaci, allora che razza di storia è che vi vedete a round... gli parli a cuore aperto dei tuoi sentimenti x lui, vedrai che lo farà anche lui e costruite sto rapporto, ma in modo normale e serio a mio parere...
si e poi me lo stupro anche????
dai scherzi a parte, anche questa è un idea...se voglio cadere nel patetico...
Uffa, ma nessuno è mai ruiscito a riconquistare un ragazzo? E' la prima volta che mi succede, non mi vorrete fare credere che non i sono + speranze???????
ci ho già pensato anch'io, ed è una cosa che sicuramente farò...na se ci ho messo secoli a trovare il coraggio di mandargli un mex, x parlare a 4 occhi ci vogliono dei millenni...e poi lui è sempre col suo gruppo....si, si, lo so lo chiamo e gli chiedo un appuntamento a 2....non ce la farò mai....Quote:
Originariamente inviata da Pingui
come lo stupri? :o :lol:
niente di patetico, ma tu cosa vuoi conquistare, secondo me ti fai troppe bombe, non c'è nulla di patetico se gli dici i tuoi sentimenti.
E poi che metodi vuoi usare, che pa**e forse quello che lo stanca è proprio il fatto che la stai facendo un pò lunga...
sorry,. credevo rispondessi a me....Quote:
devi farcela,se ci tieni... fallo
beh...io davveor non riesco a capire, dall'inizio del post..dici che non ti interessava molto..ora...sei disperata.Quote:
Trova il coraggio....e dai una svolta decisiva
no, mi interessa, lo rivoglio.Quote:
Originariamente inviata da Lantis
posso pensare di dimenticarlo solo dopo aver giocato tutte le mie carte.
allora se ha di nuovo ..ancora una voltas..quel comportamento...gioca il 2 di picche. scusa..ma devi aver forza,..e giocarlo davvero chiudendo....pero non prima di aver come dici tu...giocato le altre carte. visto che lo vuoi!Quote:
scusa, non ho capito...mi stai dicendo che devo aspettare che torni a girarmi attorno e poi piantarlo????Quote:
Originariamente inviata da Lantis