ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 su 22
Like Tree15Mi piace

"Psicosi" San Valentino

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    se per cena e per regalo intendi una cosa che si fa di frequente, allora certo può capitare di farli anche a san valentino e natale, dato che sono giorni come gli altri. ma non è che devono essere particolari. deve essere la stessa cena degli altri giorni. così come un regalo il 25 dicembre non deve essere più costoso o straordinario di quelli fatti negli altri giorni. l'unica cosa che dobbiamo sapere di un giorno è se piove o c'è il sole. se fa freddo, tiepido o caldo

    - - - Aggiornamento - - -

    l'amore lo si dimostra con i gesti. con gli sguardi e con le accortezze. non c'è bisogno per forza di regali. se un giorno trovo qualcosa che può andare bene addosso alla mia ragazza, che sia una fermaglietto per capelli, una maglietta o un fiore, glielo prendo. e una cena non deve significare niente, solo il voler stare insieme quella sera. non è che se uno ti chiede poche volte di cenare assieme vuol dire che non ti ama. la cena non ha più valore di una passeggiata o di stare abbracciati su un prato o a casa. quindi, dato che l'amore lo si dimostra con sguardi e attenzioni, attenzioni nel senso di stare attenti ad esempio che non si faccia male, e non per forza con oggetti, se mi capita di trovare il 13 febbraio un oggetto che può starle bene addosso, ed un altro il 15, non devo vederla con il muso il 14 perché non le ho portato niente. e invece ci sono ragazze che ritengono san valentino più importante degli altri giorni. questa cosa non deve esistere. e quando dico si dimostra, intendo dire che si vede da quello. non che ti devi mettere a pensare a come farle vedere che la ami ancora. perché gliel'hai detto una volta che la ami e basta quella. gli sguardi e le accortezze devono essere spontanei, non studiati per farle capire che ancora la ami. così come quando trovi un oggetto che le sta bene addosso, non glielo devi prendere per dimostrarle che la ami. glielo devi prendere perché ti piace abbellirla e perché pensi che anche lei sarà felice di avere quell'oggetto. e quindi tu sarai felice perché l'hai resa felice


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 104 anni
    Iscrizione: 30/9/2014
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Il 99% delle persone afferma che San Valentino sia una festa inutile... ma io sono straconvintissima che tutte quelle 99 persone, nel giorno di San Valentino, si aspettino qualcosa... anche solo una telefonata, niente di trascendentale, che parli di quel giorno. Io, personalmente, tra tutte le feste che ci sono, preferisco festeggiare 100.000 volte San Valentino piuttosto che feste che sarebbero davvero importanti e invece sono ridotte proprio male... Almeno si respira un pò di aria d'amore in giro per le strade... che non fa mai male :-)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. San Valentino
    Da fashion! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 113
    Ultimo messaggio: 15/2/2006, 22:52
  2. abbasso san valentino e viva san faustino
    Da Francy87 nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 11/2/2006, 18:19
  3. San Valentino in aereo
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 12:09
  4. Gigi D'alessio - San Valentino
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 18:36
  5. Attenti agli auguri di San Valentino
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/2/2005, 12:04