ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21
Like Tree2Mi piace

Consigli situazione difficile con l'attuale ex...

  1. #11
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Vedi? Hai cose ben più importanti a cui pensare, lotte ancora più dure che devi affrontare. Sono certo che ne uscirai vincitore da questa, e da tutte le altre battaglie che ti riserverà la vita


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT TheosKami
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Vedi? Hai cose ben più importanti a cui pensare, lotte ancora più dure che devi affrontare. Sono certo che ne uscirai vincitore da questa, e da tutte le altre battaglie che ti riserverà la vita
    Io non lo so..a volte sento tutta la forza...altre mi sento svuotato...comunque grazie per la tua fiducia...
    A alfio61 piace questo intervento

  4. #13
    Pro Gamer ViperineDig88
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Osservarsi intorno si ma anche non esponersi troppo alla gente , stai sulle tue che è sempre meglio ma questo non vuol dire fare l'asociale sia chiaro. Tornando a prima.. tutto finisce (purtroppo) e non sei ne il primo ne l'ultimo che sta soffrendo per amore prima o poi passerà , tu in ogni caso sempre a testa alta e evitala piu che puoi se è interessata si fara avanti lei ma anche in questo caso attenzione magari lo fara per un secondo fine.
    PS: in che senso mi senti disilluso?

  5. #14
    Matricola FdT TheosKami
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ViperineDig Visualizza il messaggio
    Osservarsi intorno si ma anche non esponersi troppo alla gente , stai sulle tue che è sempre meglio ma questo non vuol dire fare l'asociale sia chiaro. Tornando a prima.. tutto finisce (purtroppo) e non sei ne il primo ne l'ultimo che sta soffrendo per amore prima o poi passerà , tu in ogni caso sempre a testa alta e evitala piu che puoi se è interessata si fara avanti lei ma anche in questo caso attenzione magari lo fara per un secondo fine.
    PS: in che senso mi senti disilluso?
    è più la sofferenza per quanto accade...non essere creduto di una malattia così grave per esempio...

    Nel senso che sembri molto deluso dal mondo...

  6. #15
    Pro Gamer ViperineDig88
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Finche ci sarà gente del genere è difficile non esserlo , in ogni caso io vivo alla giornata e vivo per me, puntando e cercando di centrare i miei obiettivi senza dar importanza agli altri , in finale a cosa serve una persona accanto a tutti i cosi? Si puo vivere anche senza e a quanto pare meglio anche.. almeno si evitano drammi per farti un esempio come quello che ti è capitato a te.. per essere felici , bisogna essere felici con se stessi se lo sei non avrai bisogno di nessuno te lo garantisco , in caso contrario potrai essere anche circondato da ragazze e amici ma non lo sarai

  7. #16
    Matricola FdT TheosKami
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ViperineDig Visualizza il messaggio
    Finche ci sarà gente del genere è difficile non esserlo , in ogni caso io vivo alla giornata e vivo per me, puntando e cercando di centrare i miei obiettivi senza dar importanza agli altri , in finale a cosa serve una persona accanto a tutti i cosi? Si puo vivere anche senza e a quanto pare meglio anche.. almeno si evitano drammi per farti un esempio come quello che ti è capitato a te.. per essere felici , bisogna essere felici con se stessi se lo sei non avrai bisogno di nessuno te lo garantisco , in caso contrario potrai essere anche circondato da ragazze e amici ma non lo sarai
    D'accordo con te...semplicemente penso che poi la propria felicità acquisisca maggior valore condividendola....

    PS: quali giochi ami?

  8. #17
    Pro Gamer ViperineDig88
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Un po' di tutto sono un Videogamer "d'alta scuola" e non ho un genere preferito svario un po' ovunque passando dai giochi più vecchi agli ultimi usciti , i miei preferiti sono i vari gta , god of war ecc.. comunque credo che cosi andiamo off topic

  9. #18
    Matricola FdT TheosKami
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Hai ragione...semmai in privato...

    Eppure vorrei poter fare qualcosa...

  10. #19
    Pro Gamer ViperineDig88
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Se vuoi contattami non c'è problema

  11. #20
    Matricola FdT TheosKami
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Buongiorno a tutti...
    Mattina difficile...la psicologa di oncologia mi ha fatto analizzare tanti episodi di fuoco di questi mesi....ovviamente è venuta fuori lei...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risolto: Problema [difficile] con Excel
    Da Jekko nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/9/2010, 16:34
  2. Foto con i nostri EX
    Da Boccino! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 200
    Ultimo messaggio: 10/4/2009, 13:19
  3. Mi serve il vostro aiuto con il mio ex...
    Da vale92bacio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/10/2008, 21:19
  4. Situazione difficile..aborto (topic datato)
    Da CrazyBaBe nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 164
    Ultimo messaggio: 1/8/2008, 19:16
  5. ho litigato con il mio ex aiutoooooooooooo
    Da noemiforever nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/5/2006, 11:35