Vedi? Hai cose ben più importanti a cui pensare, lotte ancora più dure che devi affrontare. Sono certo che ne uscirai vincitore da questa, e da tutte le altre battaglie che ti riserverà la vita
Vedi? Hai cose ben più importanti a cui pensare, lotte ancora più dure che devi affrontare. Sono certo che ne uscirai vincitore da questa, e da tutte le altre battaglie che ti riserverà la vita
Osservarsi intorno si ma anche non esponersi troppo alla gente , stai sulle tue che è sempre meglio ma questo non vuol dire fare l'asociale sia chiaro. Tornando a prima.. tutto finisce (purtroppo) e non sei ne il primo ne l'ultimo che sta soffrendo per amore prima o poi passerà , tu in ogni caso sempre a testa alta e evitala piu che puoi se è interessata si fara avanti lei ma anche in questo caso attenzione magari lo fara per un secondo fine.
PS: in che senso mi senti disilluso?
Finche ci sarà gente del genere è difficile non esserlo , in ogni caso io vivo alla giornata e vivo per me, puntando e cercando di centrare i miei obiettivi senza dar importanza agli altri , in finale a cosa serve una persona accanto a tutti i cosi? Si puo vivere anche senza e a quanto pare meglio anche.. almeno si evitano drammi per farti un esempio come quello che ti è capitato a te.. per essere felici , bisogna essere felici con se stessi se lo sei non avrai bisogno di nessuno te lo garantisco , in caso contrario potrai essere anche circondato da ragazze e amici ma non lo sarai
Un po' di tutto sono un Videogamer "d'alta scuola" e non ho un genere preferito svario un po' ovunque passando dai giochi più vecchi agli ultimi usciti , i miei preferiti sono i vari gta , god of war ecc.. comunque credo che cosi andiamo off topic
Hai ragione...semmai in privato...
Eppure vorrei poter fare qualcosa...
Se vuoi contattami non c'è problema
Buongiorno a tutti...
Mattina difficile...la psicologa di oncologia mi ha fatto analizzare tanti episodi di fuoco di questi mesi....ovviamente è venuta fuori lei...