Visualizzazione stampabile
-
mi ha scritto per 4 giorni chiedendomi cosa facevo e facendomi domande ..io pero rispondevo dopo molto e in modo freddo(si è anche lamentato) e non mi ha più risposto
sta sera vorrei scrivergli=Posso chiederti come mai hai deciso di cercarmi 4 mesi dopo avermi lasciata per messaggio? come fai ad aspettarti che io non sia fredda dopo aver visto che non sei neppure in grado di lasciarmi a voce, ma solo con un messaggino? E ora cosa cercavi esattamente da me? Se pensi di poter tornare e andare via a tuo piacimento hai sbagliato persona. Parla da persona adulta e responsabile o togliti dai còglioni come si deve.
-
Non c'è bisogno di attaccarlo, o di specificare che "non puoi andare e venire come ti pare", chiedigli solo perché si è fatto risentire ora. E in base alla sua riposta ti regoli.
E' molto probabile, in ogni caso, che lo faccia perché per ora non ha nessun'altra tra le mani. Cosa che non ti dirà di certo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Non c'è bisogno di attaccarlo, o di specificare che "non puoi andare e venire come ti pare", chiedigli solo perché si è fatto risentire ora. E in base alla sua riposta ti regoli.
E' molto probabile, in ogni caso, che lo faccia perché per ora non ha nessun'altra tra le mani. Cosa che non ti dirà di certo.
dici e se gli scrivessi solo cosi? :" Non capisco perché mi scrivi?..e ti stupisci che io sia fredda..o ti comporti da persona adulta e responsabile o ti togli dai coglioni" o seno "o mi lasci in pace"
perché almeno capisce che pretendo rispetto..non vorrei sembrare uno zerbino che aspetta un suo segno di vita..
Grazie del consiglio davvero! ..si lo penso anche io,penso si stia semplicemente annoiando in questo periodo
-
SECONDO ME non è il caso di attaccarlo. L'ho già detto. Poi tu scrivigli quello che vuoi. Già dirglielo è un passo avanti.
-
@Temperance ma posso sapere il perché?
-
Perché vi siete lasciati, se tu avessi voluto tenere il punto non avresti proprio risposto ai suoi messaggi. Dal momento che lo hai fatto è inutile dirgli "Sì però non sto ai comodi tuoi". Specialmente perché se continui sentirlo, e poi magari vien fuori che vuole rifrequentarti, i suoi comodi li fa comunque, visto che tu ci stai. Quindi o non gli scrivevi affatto, oppure ora gli chiedi solo spiegazioni senza aggiungere parole che sono inutili.
Ma poi, una volontà tua tu la hai, fai come ti pare. Se vuoi dirgli così fallo. Per me è stupido. Non c'è altro da dire.
-
@Temperance si ma io posso avergli risposto anche per curiosità e per sapere quello che aveva da dirmi ..cioè non penso che una risposta significhi= voglio tornare con te..
ok quindi se gli dico che non capisco perché mi scriva e si lamenti del fatto che sia fredda e non mi sembra si stia comportando da persona responsabile e matura?
togliendo quella parte non cambia?
ce il messaggio che volevo trasmettere era= se continui cosi non sto ai tuoi comodi
-
Quote:
Originariamente inviata da
silvia11
@
Temperance si ma io posso avergli risposto anche per curiosità e per sapere quello che aveva da dirmi ..cioè non penso che una risposta significhi= voglio tornare con te..
ok quindi se gli dico che non capisco perché mi scriva e si lamenti del fatto che sia fredda e
non mi sembra si stia comportando da persona responsabile e matura?
togliendo quella parte non cambia?
ce il messaggio che volevo trasmettere era= se continui cosi non sto ai tuoi comodi
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
SECONDO ME non è il caso di attaccarlo. L'ho già detto. Poi tu scrivigli quello che vuoi. Già dirglielo è un passo avanti.
-
ok scusa!
- - - Aggiornamento - - -
gli altri cosa ne pensano?
-
Ma poi gliel'hai data o no ?
-
@MagicCarpet non mi ricordo
-
Sarà che sono bella matura d'età, ma a me sembra una stronzata dirgli "perché fai così, perché fai cosà". Se non ti va bene come si comporta ciao ciao, tanti saluti; indagare a cosa serve? E' fatto così, e a te non va bene. Andare avanti.
-
Troppo tardi gli avevo gia scritto ..mi ha detto che mi ha scritto normalmente e che se non gli voglio più rispondere va bene basta dirlo ...
Io gli ho chiesto cosa vuole da me è mi ha detto che non dev esserci per forza un obbiettivo e che se mi da fastidio sparisce che devo stare tranquilla ..
Io gli ho detto che più che obbiettivi mi sembra mancanza di rispetto e che pretende anche che faccia la carina se lui é abituato cosi io non ci sto ..poi mi ha detto : mancanza di rispetto? E io: sparire per come la vedo io non significa rispettare lui:ok
Che ne dite?
Io mi sento molto meglio
- - - Aggiornamento - - -
Avrei voluto vedere la sua faccia
-
Credo che tu abbia le idee confuse, e che sia anche molto brava a mandare segnali sbagliati, te lo dico chiaramente.
Vi siete lasciati, lui ti ha lasciata, non è stato carino da parte sua farlo con un sms, è stata una mancanza di rispetto. Bene, se la pensi così allora non avresti dovuto scrivergli. L'hai fatto per fargli gli auguri? Bene, allora dovevi limitarti a quello. A rispondere al "come va" e basta. Poi lui si è fatto risentire, e tu gli hai dato corda. Considerandolo lo stesso un ragazzo che ti ha mancato di rispetto. E nonostante questo non hai smesso di sentirlo. Lui si è sentito incoraggiato e ha continuato. Poi te ne esci dicendogli che non stai ai suoi comodi e che ti ha mancato di rispetto, e che se lui è abituato a fare così a te non va bene. Ma a fare così come? Tu gli hai scritto per prima, tu hai risposto ai suoi messaggi, e in questo, da parte sua, non ci vedo nessuna mancanza di rispetto. Ti ha anche detto che se vuoi smette di scriverti, non ha problemi a farlo. Quindi mi sa che dei problemi li hai tu, nel non saperci fare poi tanto con le persone. Io ti avrei mandata a quel paese, se mi fossi sentita dire quelle cose. Hai fatto, e stai facendo, tutto tu in questa storia. Lui non mi pare abbia colpe se non l'averti lasciata. E neanche ha tanto sbagliato visto che dici che vi siete visti pochissime volte, in sei mesi di relazione, e che non hai voluto farci sesso perché tu fai sesso solo con le persone di cui ti fidi. Ha fatto poi male a troncare una relazione del genere? Ci hai rimesso così tanto?
Consiglio spassionato: dovresti chiarirti le idee prima di frequentare una persona. E dovresti chiarirtele anche ora, perché davvero stai alzando un polverone per nulla. Non ti piace come ti tratta? Perché cavolo gli rispondi? Per toglierti il sassolino dalla scarpa? Non era il momento per farlo. E forse neanche la persona adatta.
Poi "Sparire è una mancanza di rispetto"... vi siete lasciati, che doveva fare?! Davvero mi vien da mettermi le mani nei capelli, ogni volta che leggo un tuo dilemma. Che poi è sempre lo stesso. Non voglio offenderti, con questa risposta, ma voglio farti capire che stai scaricando su di lui cose che non stanno né in cielo né in terra. Lui era sparito, tu hai riaperto il gioco, lui non ti sta mancando di rispetto o altro. Ha solo deciso che sentirti non era poi male. Dal momento che TU, ti sei rimessa in gioco.
Sul serio, ragiona un po' sulla faccenda, e rivedi il tuo modo di fare.
-
@Temperance
io gli ho risposto semplicemente perché avevo l illusione che tornasse con qualcosa di concreto e mi chiedesse scusa o almeno che avesse uno scopo con me..allora per vedere dove andava a parare gli ho risposto..poi quando ho visto che non mi ha più risposto che a stento mi scriveva i messaggi mi sono girate le scatole e ho avuto la conferma che mi usa come un giocattolino quando vuole lui..
quindi mi sono stufata ...
Quando gli ho fatto gli auguri gli ho risposto solo per educazione ed ho evitato di interessarmi a lui per cui io non lo vedo come un passo verso di lui..
Quando dico che sparire è una mancanza di rispetto intendo che è sparito prima di lasciarmi ed è sparito anche in questi giorni perché non mi rispetta e non si sente di dovermi dare delle spiegazioni o essere chiaro..
Quando mi ha mollata ho dovuto insistere solo per avere una risposta via messaggio.
Scusa ma rispondere a delle domande non mi sembra rimettersi in gioco.
Io mi aspettavo che mi chiedesse scusa per come si è comportato e che parlasse delle sue intenzioni che ha con me ..ha solo mandato messaggini annoiati e brevi come se niente fosse successo.
Intendo che lui è abituato a cercare le persone quando ne ha voglia senza dare nessuna spiegazione sono tutti ai suoi piedi quindi puo prendere e lasciare quando vuole ..per tenersele buone ... non ero certa che lui fosse cosi ma dagli ultimi messaggi e dal fatto che era sparito ancora l altro ieri ne ho avuto la conferma
Questo comportamento per me è mancanza di rispetto.
-io non mi sono rimessa in gioco,sono sempre stata molto distaccata perché per mettermi in gioco ho bisogno di chiarirmi con una persona e di avere delle scuse o spiegazioni
-
A me pare che tu scrivendogli e rispondendo ai suoi messaggi, gli abbia dato l'illusione di poter essere semplici amici che si sentono ogni tanto. Lui non ti ha mai scritto nulla che facesse intendere un suo ripensamento. L'illusione secondo me l'hai data più tu a lui che viceversa, perchè mentre lui parlava con te come un semplice amico, tu rispondevi da amica pensando ad altro.
Sono totalmente d'accordo con @Temperance. Forse all'inizio ha avuto torto lui nel lasciarti in quel modo, ma sei riuscita a passare dalla parte del torto con un'arte degna di pochi secondo me.
-
@morrigan ma io non l ho mai cercato.. ne mi sembra di essermi comportata da amica solo da persona educata e gentile..volevo solo capire se si comportava da amico o cosa e gli ho risposto non mi sembra che nessuno fosse sicuro che non aveva secondi fini con me..
Boh mi sento un po spiazzata..comunque il fatto è che io sono qui a farmi mille problemi e ci tengo e lui se ne frega altamente .. è non vuole niente da me
-
Le persone non cambiano, credimi. :087:
Ma forse devi batterci la testa da sola...
-
@Lorelai si è solo l illusione che lui si fosse ricreduto nei miei confronti che ha fatto si che gli rispondessi..mi sembrava che gli facesse piacere sentirmi e che avesse nostalgia di me.ma sara stata solo curiosità.
-
Quote:
Originariamente inviata da
silvia11
@
morrigan ma io non l ho mai cercato.. ne mi sembra di essermi comportata da amica solo da persona educata e gentile..volevo solo capire se si comportava da amico o cosa e gli ho risposto non mi sembra che nessuno fosse sicuro che non aveva secondi fini con me..
Boh mi sento un po spiazzata..comunque il fatto è che io sono qui a farmi mille problemi e ci tengo e lui se ne frega altamente .. è non vuole niente da me
A me pare che tu ti contraddica spesso. Comunque al posto tuo cercherei di voltare pagina, sei giovane, guarda avanti..
-
Quote:
Originariamente inviata da
morrigan
A me pare che tu ti contraddica spesso. Comunque al posto tuo cercherei di voltare pagina, sei giovane, guarda avanti..
in cosa mi contraddico?
certo è quello che cerco di fare ma lui mi è rimasto dentro più di tutti ... ci stavo provando e un po ci ero riuscita.. e mi sono illusa è inutile.
-
Domanda: cosa ti piace di lui?
-
@Lorelai ho un bel ricordo di come mi sentivo stando con lui...per la prima volta ero tranquilla e pensavo che ci tenesse a me e che l affetto che aveva per me sarebbe andato oltre ad ogni problema ..mi sembrava stesse bene con me: sorrideva spesso e ci confidavamo molto. Eravamo molto spontanei..
-
Cavoli ma non ti buttare via così...Sembri un cagnolino del canile !!!!
Non puoi innamorarti o perderti dietro ad uno solo perché eri tranquilla e pensavi ci tenesse a te....
Autostima, giovani, autostima....E via andare....
-
A me sembra abbastanza chiaro che non provi più niente verso di te, lascerei perdere...
-
@MagicCarpet boh mi sembrava ci fosse molta intesa e che lui fosse un altra persona,diversa da com'è adesso. C'era sempre per me se avevo bisogno..spero che sia perché non ho trovato la persona giusta. Lui mi sembrava sia il mio migliore amico che qualcosa di più.
Devo imparare ad essere più obbiettiva ed esigente..
Spero di fregarmene per davvero d ora in poi
- - - Aggiornamento - - -
@Meox già mi era ancora più chiaro se stava dov'era..comunque si lascerò perdere,anche se non lo volessi non avrei molte alternative
-
sta notte l ho sognato ..era un sogno molto reale lui veniva a casa mia si fermava a cena e mi chiedeva scusa e mi faceva delle promesse io ero un po titubante ma ero contenta di riabbracciarlo..
mi sono svegliata incredula: non capivo se era successo o no e avevo una voglia di abbracciarlo incredibile.
Che vuoto
-
-
-
tanto per cambiare ieri l ho visto da lontano ad una festa..chissa se mi ha vista